Sezione dedicata ai decoder Jepssen
tayko ha scritto:Hai provato a togliere la spina di alimentazione e rimetterla ? A me era successo e ho risolto così ! Reinstallando poi il file del 15 e poi il 2.16. Ma i problemi sono sempre i blocchi e epg non funzionante. Possiamo chiedere a corvo18 un aiutino? Grazie , te ne saremo lieti ! Anche in pm se stiamo andando fuori regole del forum , grazie buona pasquetta
Buona pasquetta anche a te.

Per epg dai una lettura quà

viewtopic.php?f=87&t=30474

Per quanto riguarda i fw dell'altro supporto non so risponderti, ti posso solo dire che con ultimo fw postato tutto ok
grazie , gentilissimo come sempre , avevo l orario fuori posto x epg , ora tutto ok , per l ultimo fw devo mettere la pach da te postata e farlo tornare originale o ci passo sopra al 2.16 dell altro supporto ? grazie
ho fatto reset all e reistallato 3712/15 e poi e poi 21/02 no ip tv
ha ripresso a funzionare ma ha continui bocchi e devo accendere e rispegnere
s possono correggere questi bug
tayko ha scritto:grazie , gentilissimo come sempre , avevo l orario fuori posto x epg , ora tutto ok , per l ultimo fw devo mettere la pach da te postata e farlo tornare originale o ci passo sopra al 2.16 dell altro supporto ? grazie
La pacth va messa solo una volta e se sul decoder avete ancora il fw del 19.10
rianvej50 ha scritto:ho fatto reset all e reistallato 3712/15 e poi e poi 21/02 no ip tv
ha ripresso a funzionare ma ha continui bocchi e devo accendere e rispegnere
s possono correggere questi bug
Non conosco questi fw.
Con ultimo update postato quà è tutto ok
se a qualcuno puo interessare questo programmino iptv , funge bene sul m3 , http://www.-----sat.info/iptv/panel/kodi/tutorial/FREE_IPTV_PLAYLISTS.rar
al posto dei trattini mettete la mitica 4x4 fiat .

Messaggio aggiunto 2 minuti 9 secondi:
http://www.-----sat.info/iptv/panel/kodi/tutorial/FREE_IPTV_PLAYLISTS.rar
scusa corvo , ho sbagliato a scrivere , prima ho messo ccP team del 03/12/215
poi ho messo 2.16 no iptv ma continua a bloccarsi ....
adesso dovrei mettere ccp team 15_10 e poi upgrade m3 che hai postato
dovrebbe poi fungere ... dammi ok se posso :P
rianvej50 ha scritto:scusa corvo , ho sbagliato a scrivere , prima ho messo ccP team del 03/12/215
poi ho messo 2.16 no iptv ma continua a bloccarsi ....
adesso dovrei mettere ccp team 15_10 e poi upgrade m3 che hai postato
dovrebbe poi fungere ... dammi ok se posso :P
Metti 14.03 full e dopo ultimo update 23.03
Il programmino è carino,ma c'è un problema...non da visione sui canali mediaset ..dice impossibile connettersi...succede pure ad altri..? ho ultimo firmware di marzo e l'installazione è andata liscio come l'olio...thanks
hai ragione canali mediaset not found , ho appena istallato un nuovo fw dal sito di supporto , versione 3,24 , sembra andare di pari passo con quella del grande corvo18 , basta invertire i numeri e diventa 24-3 . momentaneamente ho notato che cambia la lista iptv con i tasti canale saltando da pagina a pagina , cioè 15 canali x volta e rimane il mouse centrale x scendere di uno alla volta , al momento non presenta blocchi su nessun canale , che sia la volta buona ?
rianvej50 ha scritto:ciao il link che hai messo e irragiungibile
prova....
Il post è di 11 mesi fa.. :-)

grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza