Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
Con la release si sat tec il percorso registrazione è già impostato giusto?ci sono altre impostazioni per il time sh?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con Images come openATV oppure EGAMI è tutto preimpostato il percorso timeshift e registrazione.
Potresti vedere di attivare il timeshift permanente ( da addons ) al fine di non perderlo in caso di blocchi ed altri piccoli intoppi.
Io cmq in generale leggendo i tuoi messaggi vedo che fai un uso del decoder avanzato ( o cmq usi funzioni che richiedono una certa potenza e velocità ) Ti consiglierei di considerare una sostituzione del tuo zgemma H2H con un decoder di fascia più alta e che abbia hard disk interno.
Saluti.
Attivare da addons come faccio??
Per il decoder adesso è un problema! L ho comprato 2 mesi fa e ricomprarlo adesso mi sembra uno spreco! Comunque in caso fra qualche mese decida quale è il decoder che dici è dove lo trovo?

Abbiamo la sezione consigli per gli acquisti in questo caso !!! viewforum.php?f=84
dove qst tipo di richieste ci sono e potrai leggere attentamente !!
nello specifico ho riassunto con una guida il tutto qui viewtopic.php?f=84&t=35286
Ti puoi fare un'idea !! Direi che per quello che cerchi tu e che vuoi fare ( registrazioni / visioni contemporanee etc et ) un Vu+ Duo 2 con hard disk montato interno sarebbe l'ideale!! l' H2H lo rivendi facilmente cmq !! Saluti.
ma di questo link che sto leggendo adesso quale è il migliore che fa al caso mio?? ce ne sono tanti in questa lista ma senza uno che mi indirizza per me è arabo!! :) ahahahahahah
grazie ancora come sempre!
Te lo avevo scritto il Vu+ duo 2 è un ottimo modello ha doppio tuner sat e doppio tuner DTT con hd installabile interno.
Tutta la gamma vu+ in realtà è fenomenale !!! ci sono i nuovi 4k ( solo ed ultimo ) pazzeschi ma molto costosi!!
Ti consente moltissimo perchè il doppio tuner su ambo le ricezioni puoi fare rec e visione + PIP ( picture in picture ) non è 4K
Se vuoi andare sul super moderno ed ultimo uscita per il futuro 4K allora octagon triple tuner 2 sat + 1dtt e tuner all'avanguardia SX2 e ready per il 4K ultraHD !!! anche questo con possibilità hd 2,5"
Cavolo costa una cifraaaaaaa!!! Adesso la vedo dura comprare quello!! Con hdd incluso sono più di 400€....[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

Octagon è abbordabile un harddisk costa una 45-50ina di euro te lo monti da solo con meno di 270 ce la fai!!
certo per questi modelli devi considerare una spesa maggiore questo sicuramente.

@antonio-73 buonasera , ok problema risolto, […]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 21-09-2025 ([…]

@sila1924 Buongiorno e buona domenica anche a te[…]

@ciccillo perfetto se hai fatto queste prove vu[…]