Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
buongiorno a tutti,
toglietemi una curiosita'
io ho linea fastweb fibra a 200mega ,
quando faccio speed test okla con pc mi da 198mega lan e 140 wi-fi su qualsiasi cosa collego,
se vado su lo speed test dello zeta gemma prima mi dava,30 mega download e 20 upload
adesso mi da 8mega download e 2 mega upload e ogni tanto i valori di prima,ma non riscontro problemi.
come mai succede questo?
Devi fare in modo di recuperare la password e penetrare nel tuo decoder, se è tuo è tuo diritto !!
(onestamente questo atteggiamento di chi "esternamente" diciamola così...impone queste modalità mi sconfinfera davvero pochissimo!! peraltro ha poco senso....perchè se si vuole si arriva dove si vuole!! )
Alla fine puoi anche derivare i tuoi dati inseriti blindati....eventualmente e trarre quello che devi trarre!! per poi flasharci su una tua image di tuo gradimento e poi reimpostare liberamente il tutto senza stare dietro e sottostare a queste modalità.
Saluti.
hai ragione ..ma purtroppo ...ho gia' provato piu' di qualche volta a smanettarci ma poi mi diventa inutilizzabile... certo se ci installo un altro firmware va bane ..ma poi mi muore cosi..
Ma perchè dovrebbe morirti ??? ci metti uno dei miei backup che lo rende davvero veloce e perfettamente funzionale!!
consiglio questo viewtopic.php?t=34219
va perfetto !!! Devi solo "ingegnarti" il modo per risalire alle tue "info-personalizzate" attuali per poi ripeterle liberamente sul backup reflashato!!
Saluti.
Codice: Seleziona tutto
Devi solo "ingegnarti" il modo per risalire alle tue "info-personalizzate" attuali per poi ripeterle liberamente sul backup reflashato!! 
e infatti e' prorio questo il problema...
Ti do uno "spunto" di lavoro & riflessione....facci caso ogni streaming-channel reca con se tali info....da menu del tuo decoder in lista canali se riesci ad ottenere la stringa che lo individua hai fatto il primo passo verso la "soluzione" a presto!! saluti.
Di nulla...evitiamo certe specificità. :-D. Visto che siamo borderline regolamento...
Cmq tu per vedere certo cn il tuo box puoi navigare in lista canali no? Cn il tasto su o giu?? Beh allora premi tasto menu li e vedi se riesci a trarre qlk info a riguardo.

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 04-07-2025 ([…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]