Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
Non funziona più lo scarico dei plugin Arthur ti prego immagine buonissima ma non si scarica ppiù nulla. In systemplugin non appare più crosepg da scaricare mentre in altre Openpli c'è.
Io preferirei aggiornare questa sarà possibile?
ashen ha scritto:sperando perche va bene questa solo se' si risce ad aggiornare i feed.
Sto mettendo mano alla versione piu aggiornata e gstreamer aggiornato,presto sarà online...Confermo che aggiungendo il 2 (http://jam2.japhar.com/) nei file dei feeds il pannello dei plugin va... ;-)
Aggiornamento...ho constatato che l'ultima versione della openpli 4.0 ha dei bug ed è anche piu
pesante,quindi ho deciso di aggiornare la versione corrente.Intanto ho aggiunto i driver per la
hauppauge nova wintv, aggiornato i feeds dei plugin e installato epg import.
@Partenopeo84 ti diffondi a macchia d'olio sul forum !!! :-o ahahah :D ottimo fa piacere della partecipazione!!
Direi cmq...di leggere le descrizioni : "Aggiunto il plugin Isetting 3.3.8 ( aggiornata lista Manutek settings 30 ottobre 2016 )"
La differenza sta proprio nelle ottimizzazioni che un backup reca...rispetto ad una image normale che consente un adattamento al dispositivo in uso.Una image pure nasce in modo generico. Arthur ha fatto l'opportuno lavoro per fare andare bene il tutto.
Saluti
Nemoxyz ha scritto:@Partenopeo84 ti diffondi a macchia d'olio sul forum !!! :-o ahahah :D ottimo fa piacere della partecipazione!!
Direi cmq...di leggere le descrizioni : "Aggiunto il plugin Isetting 3.3.8 ( aggiornata lista Manutek settings 30 ottobre 2016 )"
La differenza sta proprio nelle ottimizzazioni che un backup reca...rispetto ad una image normale che consente un adattamento al dispositivo in uso.Una image pure nasce in modo generico. Arthur ha fatto l'opportuno lavoro per fare andare bene il tutto.
Saluti
Sto diventando l'incubo del forum.... sono dappertutto.... Nemoxyz....
Mi informo perché mi piace essere smx all'avanguardia 🖒
Proverò qst Backup... e vediamo come va isetting...
una domanda per quando riguarda import epg come imposto la penna usb per epg perche non c'e nessuna chimata per la usb?poi il plugin iptv update cosa serve?
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 16

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]