Non facciamo gli spiritosi
@pavlodovgoruk eheheheh
Ti dico invece che in realtà!! ti sbagli se continui a citare tali plugins ( credendo che solo perchè usi una carta regolare siano anch'essi del tutto regolari !! ) non esageriamo please!!!
LEGALMENTE.... se proprio ti vuoi inoltrare in questo ambito -->> diciamo "concettualmente" non dovresti utilizzare tale tipo di decoder munito di tale tipo di plugin ( che tu menzioni andando fuori regolamento !! perchè nel momento in cui lo menzioni!! visto che da nostro regolamento abbiamo scritto che nn si trattano certi argomenti lo sei !!! Se ti sei iscritto al sito hai accetto tali regole!!! ok ??? ci siamo ??? quindi lo ripeto !!! ravvediti !! )
Perchè LEGALMENTE ( continuo a spiegare...) attenendoti alle regole dei vari providers dovresti invece utilizzare esclusivamente i decoder OMOLOGATI per le regolari cards !!! Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i !! Quindi ergo...sei in errore !!!
Ovviamente tali regole sono opinabili , e su questo mi puoi trovare a limite su un discorso più ampio d'accordo...ma se le regole sono queste ?? perchè mai non dovresti o non dovremmo attenerci ??? inoltre ne abbiamo già parlato di questo argomento e sei "fuori strada" se cerchi una "soluzione" che può essere solo di tipo "personale-privato" e non posso indicarla io come soluzione ufficiale perchè lo ripeto è un "ovviare" a qualcosa di non proprio regolamentare. Se sfogli il forum ed usi il cerca ti sarebbe venuto in aiuto !!!
Di certo non qui e non con qst domande fatte !!
Qui un altro utente aveva fatta stessa domanda ( o cmq simile alla quale risposta fu data !! ):
viewtopic.php?f=186&t=31108
Questo ho detto...ed ho detto tutto !!!!
Chiuso argomento visto che qst è un thread tecnico su questo backup e lo stiamo "inquinando" con discorsi non inerenti.
Saluti.