Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
Intanto grazie come sempre per le risposte....... io ho provato 2 chiavette una chip 9035 ed una 9135 e non vanno.....ho reinstallato anche i driver e nada, sara' un problema di kernel presumo.
Per il plug, provvedo subito ;)
salve, scusate ma non riesco ad entrare nel dec ... uso il dcc è metto nome utente root - password:??
Salve, ho un sunray box mini solo e non riesco a fare il flash, si avvia sempre l'immagine Black Hole. E poi c'è solo una porta usb davanti, mentre dietro niente. Sapreste aiutarmi? Grazie
@djpaolop
I sunray box mini solo ( in particolare i modelli con wifi integrato ) presentano una solo USB anteriore !! sul retro la pista dedicata al secondo usb è invece stata dedicata per l'introduzione del dispositivo sk di rete wifi !! Questa è la motivazione.
Passando al tuo problema di flashing: Sei sicuro di mettere la cartella vuplus nella pennetta usb ( formatta FAT32 ) ed a decoder spento inserirla nella porta usb del dek ed accenderlo da dietro ???
Attendi il flashing fino a che nn vedi la luce blu lampeggiante. ( tutto come da descrizione dove scarichi il file del backup !! )
------->>> prima pagina -->> viewtopic.php?p=110630#p110630
Ho riprovato, ma nulla da fare. Ho provato anche a mettere la pendrive mentre che è acceso e non rileva nessun usb inserito. Come faccio a capire se è un problema della porta usb?
E' molto probabile che tu non abbia un vusolo series clone !!! sei sicuro che non si tratta della versione V2 ??? ( che è un clone invece del cloud ibox 3 - magicbox mg4 hd e compagnia bella ?? )
Altrimenti il fatto che tu metta la cartella vuplus nella penna usb formattata fat32 e non ti vada in flash non si spiega !!!
Saluti.
Non facciamo gli spiritosi :-D @pavlodovgoruk eheheheh

Ti dico invece che in realtà!! ti sbagli se continui a citare tali plugins ( credendo che solo perchè usi una carta regolare siano anch'essi del tutto regolari !! ) non esageriamo please!!!

LEGALMENTE.... se proprio ti vuoi inoltrare in questo ambito -->> diciamo "concettualmente" non dovresti utilizzare tale tipo di decoder munito di tale tipo di plugin ( che tu menzioni andando fuori regolamento !! perchè nel momento in cui lo menzioni!! visto che da nostro regolamento abbiamo scritto che nn si trattano certi argomenti lo sei !!! Se ti sei iscritto al sito hai accetto tali regole!!! ok ??? ci siamo ??? quindi lo ripeto !!! ravvediti !! )
Perchè LEGALMENTE ( continuo a spiegare...) attenendoti alle regole dei vari providers dovresti invece utilizzare esclusivamente i decoder OMOLOGATI per le regolari cards !!! Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i !! Quindi ergo...sei in errore !!!

Ovviamente tali regole sono opinabili , e su questo mi puoi trovare a limite su un discorso più ampio d'accordo...ma se le regole sono queste ?? perchè mai non dovresti o non dovremmo attenerci ??? inoltre ne abbiamo già parlato di questo argomento e sei "fuori strada" se cerchi una "soluzione" che può essere solo di tipo "personale-privato" e non posso indicarla io come soluzione ufficiale perchè lo ripeto è un "ovviare" a qualcosa di non proprio regolamentare. Se sfogli il forum ed usi il cerca ti sarebbe venuto in aiuto !!!
Di certo non qui e non con qst domande fatte !!

Qui un altro utente aveva fatta stessa domanda ( o cmq simile alla quale risposta fu data !! ):
viewtopic.php?f=186&t=31108

Questo ho detto...ed ho detto tutto !!!!
Chiuso argomento visto che qst è un thread tecnico su questo backup e lo stiamo "inquinando" con discorsi non inerenti.
Saluti.
Di nulla @pavlodovgoruk è anche nostro compito vigilare che tutto sia ok!!
te lo ripeto ancora una volta sei fuori strada se pensi che in quel modo trovi soluzione !!! leggi per bene laddove ti ho indicato e chiudiamola qui su questo argomento che non è pertinente con questo topic ( tecnico del backup )
Saluti.
Salve leggevo che questo openpli leggeva usb ddt ... mi chiedevo se tale immagine e compatibile con vu solo 2 clone v2? oppure se era possibile avere soltanto il driver per la key
@taefor
Queste sono images patchate ad HOC non è possibile intercambiarle con modelli non precisamente menzionati in descrizione.
I Vu solo SERIES purtroppo non si riferiscono al modello Vu Solo 2 ( clone ).
Devi andare in sezione dedicata a tuo modello !! Dove troverai peraltro l'update per passare a V3 e poi V4 è un ottimo backup OpenATV 5.3 su cui è già impostato usbDTT compatibilità e drivers e tutte le configurazioni del backup come da descrizione che potrai leggere.
Per quanto riguarda i soli drivers non è così semplice come credi!! Non esiste un driver da installare o per lo meno devi effettuare alcune modifiche sui feeds ( argomento su cui ne abbiamo ampiamente parlato ) per poter avere la possibilità di installarli a dovere.
Sulla versione per VuSolo 2 clone di openpli4 quando ho fatto tentativi in passato non è mai andato in porto il riconoscimento.
Dovrei rifare il tentativo con una versione più recente appena ne ho tempo. Per ora ti consiglio quella di sopra ( openATV 5.3 ) previo update V4.
Saluti.
Lo so perfettamente ma sto lottando con il passaggio a v4 da tempo e mai nulla per questo avevo pensato di ovviare perchè leggendo dal forum e semplice però a me non riconosce proprio nulla. Ci esco pazzo proprio!
taefor ha scritto:Lo so perfettamente ma sto lottando con il passaggio a v4 da tempo e mai nulla per questo avevo pensato di ovviare perchè leggendo dal forum e semplice però a me non riconosce proprio nulla. Ci esco pazzo proprio!
Eh lo so..quella procedura di cambio feeds è valida ed indirizzata per i vusolo series e non per vusolo2 per qst motivo...
cmq per avere images recenti è necessario l'update V4 !! E' un vincolo importante...
Altrimenti ti devi accontentare del BH 209 vusolo2 lonrisun clone safe ( V2) trovi il backup presente in sezione che ha sicuramente supporto alla DTT usb ma null'altro.
Cmq chiuso argomento qui!!! Eventualmente si continua a discuterne in sezione adatta a VuSolo 2 altrimenti creiamo confusione. Saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]