Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Un saluto a tutto il forum, stasera si è presentato un problema strano ho provato a caricare una lista iptv sul decoder di un amico con putty, operazione fatta tante volte, la lista che ho caricato è attiva difatti è caricata anche sul mio decoder, ma, cosa strana il decoder come se la rifiutasse esce scritto bad addres *****, qualcuno sa dirmi come mai succede questo. Fiducioso in un vostro aiuto saluto tutti

Messaggio aggiunto 1 ora 13 minuti 24 secondi:
Dimenticavo di dire che l immagine che c è sul decoder è la open atv 5.1 presa qui sul foruma
scusate , colgo l'occasione un pò fuori topic , una volta caricata la lista iptv tramite Autoscript , come faccio per cancellarla solo la lista IPTV senza cancellare le altre liste manutek ?
vannisca ha scritto:scusate , colgo l'occasione un pò fuori topic , una volta caricata la lista iptv tramite Autoscript , come faccio per cancellarla solo la lista IPTV senza cancellare le altre liste manutek ?
Basta aprire la lista canali selezionare la lista IPTV senza entrare all'interno e premendo il tasto menù del telecomando si apriranno altre funzioni tra le quali trovi elimina lista.
Gioco fatto!!!
Salve a tutti,ho provato a collegare il mio decoder in remoto con putty,ma mi da il seguente errore:Network error Connection refused,qualcuno puo aiutarmi?Grazie

@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]