Discussioni varie di qualsiasi genere

Moderatore: Content Writers

Si da ieri sembra che stiano aggiornando le scadenze dei vari WhatsApp. Dai era abbastanza problematico per chi non avesse le carte per rinnovare l'abbonamento :D

Basta che non ci mettono le pubblicità ora LOL
@Nemoxyz, tu hai ragione ma devi pensare che un tale servizio, per marketing, deve poter essere utilizzabile dalla maggior parte dei clienti.

Non tutti ad oggi forniscono dati bancari o della C/C per acquisti online. Molti, mi è capitato, preferiscono affidare a terzi l'acquisto online pur di non attivarsi una carta. E poi, in questo caso debba essere Google a fare delle carte prepagate per ricaricare il conto Play, come fa Apple con le Carte Regalo di iTunes.
Ma perchè questa ostinata convinzione che tutto quello che fanno i "Cuppertino's Boys " debba essere il meglio....questo ancora non mi è dato da capirlo.... non andare appresso alle mode perchè è questo che vogliono "loro", incanalarci in un sistema consumistico da loro redatto e non da noi in nostra massima libertà di pensiero!!
La carte di debito ( limitate nel conto e nelle transazioni operabili ) che siano postepay o che siano carte fornite dal proprio ente/istituto bancario o altro ( mastercard, skrill card etc etc )...nascono proprio con questa vocazione di "limitare il danno" eventuale.
Come del resto l'uso di paypal protegge come un cuscino l'utente che acquista facendo da tramite. Quindi nn capisco cosa ci dovrebbe essere di strano ??? Vuoi un servizio lo paghi tramite queste modalità !!
Ma perchè attivarsi una carta "Apple" credi che nn sia necessario fornire dati e controdati ??? Ci controllano sempre e cmq con vari mezzi!!
Che poi se ci pensi basterebbe usare il credito che si ha caricato su proprio provider telefonico a fronte degli acquisti di questo genere senza scomodare carte di credito e varie.
Byeee ;)
Ho notato che nei video ricevuti tra contatti o gruppo, si vede la pubblicità, maledetti..

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]