Sezione dedicata ai decoder Jepssen
Ciao , io l'ho caricata ieri (fw 19/11 /2015), mi sembra abbastanza ok, il browser ha ancora dei problemi bisogna spegner dal tasto dietro il decoder in quanto si impalla, purtroppo ho ancora problemi con la scheda di medias premium , il modulo cas non mi riconosce le card ufficiali , mi legge solo quella di tvusat senza problemi che tra l'altro ha la stessa codifica, per il resto mi sembra abbastanza stabile per ora , vediamo....
ciao a tutti
Anche io ho una card MP ufficiale e la legge, ma ogni tanto c'è un freeze. Qualche volta riprende dopo qualche secondo, qualche volta rimane così e mi esce il popup che non c'è la card. Se in quel momento vado su c..up non ci sono i dati. E' come se smettesse di leggere la card. La sfilo e la reinfilo ed è ok per un altro pò.
Ho anche provato a generare una lista (solo DVBT) con settingsMaker 2.8, regolarmente importata. Purtroppo però mi genera dei casini sui favoriti (ne genera tanti e si chiamano tutti i p t v (senza spazi) e non si riesce nè a rinominarli nè a cancellarli, addirittura in certe situazioni si congela il decoder, che si può solo spegnere e riaccendere da interruttore.
Una cosa, ma per il dlna ci sono soluzioni?
Angelo
angelo zuzzurri ha scritto:Anche io ho una card MP ufficiale e la legge, ma ogni tanto c'è un freeze. Qualche volta riprende dopo qualche secondo, qualche volta rimane così e mi esce il popup che non c'è la card. Se in quel momento vado su c..up non ci sono i dati. E' come se smettesse di leggere la card. La sfilo e la reinfilo ed è ok per un altro pò.
Ho anche provato a generare una lista (solo DVBT) con settingsMaker 2.8, regolarmente importata. Purtroppo però mi genera dei casini sui favoriti (ne genera tanti e si chiamano tutti i p t v (senza spazi) e non si riesce nè a rinominarli nè a cancellarli, addirittura in certe situazioni si congela il decoder, che si può solo spegnere e riaccendere da interruttore.
Una cosa, ma per il dlna ci sono soluzioni?
Angelo
Anche a me sta dando problemi... col fw del 15\10.. però a me in CA setup nelle info della card di premium mi da i dettagli della scheda però visualizzo inserire CA segnale criptato.. ho dovuto rifleshare con l'fw del 18\11 .. probabilmente c'è ancora da affinare la stabilità del funzionamento delle card.. chiediamo al buon corvo18 se mette a conoscenza di quest'altro problema..grazie mille!!

Messaggio aggiunto 1 minuto 15 secondi:
Aggiungo.. non c'è più stato modo di aver visione anche chiedendo a Premium il reinvio dei diritti di visione della tessera ( il tutto è capitato improvvisamente mentre guardavo un canale premium )
Ciao a tutti e grazie ancora a Corvo per tutto, confermo che la card ufficiale di Med Prem. non funziona neppure con ultimo FW,cè un modo per vedere se almeno la legge ? non ho trovato un menu che indica quale card è stata inserita, però vi posso confermare che quella di tivusat che ha stessa codifica funziona senza problemi , poi segnalo ma forse è gia noto che se si inserisce chiavetta usb con file musicali in formato mp3 il player non li riproduce, un saluto a tutti grazie
Qualcuno ha avuto modo di testare il fw del 3/12??

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
L'aggiornamento del 3 dicembre l'ho installato quasi subito.

A prima vista non e' cambiato nulla rispetto al firmware precedente.

Ho deciso di vendere il mio M-3 e di prendere un decoder sul quale potro' installare una immagine derivata da Enigma 2.

Mi dispiace doverlo dire ma questo tipo di decoder lascia l'utente in balia di un solo produttore di firmware, invece con un decoder compatibile con Enigma ci sono molte piu' alternative per quello che riguarda il firmware e il software che e' possibile installare.

Questo e' stato il mio primo decoder Jepssen e sara' anche l'ultimo a meno che la Jepssen non renda possibile l'installazione di immagini Enigma 2 sui propri decoder.

Sconsigliero' anche ai miei amici l'acquisto di questi decoder in favore di altri piu' versatili e aperti.
Cccp_team_M3 a_03_12_ (1).rar è dannoso ed è stato bloccato da Chrome.

ho scaricato questo firmware, ha qualcuno è capitato la stessa cosa ??????
mess.v ha scritto:Cccp_team_M3 a_03_12_ (1).rar è dannoso ed è stato bloccato da Chrome.

Il fw è questo: Cccp_team_M3 a_03_12.rar

L'ho caricato io e non è dannoso.
Anche a me è capitato ma vai tranquillo è chrome.. Scaricato senza problemi e installato.. Tra poco darò le mie impressioni in merito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Messaggio aggiunto 26 minuti 37 secondi:
File per jepssen m3
corvo18 ha scritto:
mess.v ha scritto:Cccp_team_M3 a_03_12_ (1).rar è dannoso ed è stato bloccato da Chrome.

Ciao corvo..allora ho installato l'ultimo fw non traendone praticamente alcun beneficio, i problemi sono i seguenti:

- telecomando poco reattivo e comunque bisogna puntarlo dritto al ricevitore altrimenti non risponde
- SCR non funziona ancora non permettendomi la ricerca canali sat
- scheda regolare premium non viene letta il ricevitore indica segnale criptato inserire scheda CA, e in CA setup non mi visualizza nulla...già provato al reinvio dei diritti di visione.

Spero tu possa comunicare il tutto a chi di dovere, mi aspettavo un fw con un change log più corposo.
Grazie ciao e buona giornata!!
corvo18 ha scritto:

ok, grazie
Vorrei aggiungere con IPTV oltre il canale 99 non va nel senso che se voglio scegliere con il telecomando il numero 150 devo scorrere con il cursore centrale se lo faccio con i numeri non va oltre le 2 cifre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
peppe06 ha scritto:grazie corvo della risposta....

Messaggio aggiunto 1 ora 1 minuto 8 secondi:
corvo18 ha scritto:
peppe06 ha scritto:scusate ma posso installare ultimo firmware per m3 saltando gli aggiornamenti intermedi.....
(ho installato quello del 15/09)
L'ultimo fw è del 15-10.

Quello del 15-09 non esiste, se hai messo quello del 18-09 puoi mettere tranquillamente l'ultimo.
Ciao, grazie uso poco il decoder funziona tranne il verificarsi spesso di interruzioni ....installando ultimo fw ......risolvo....grazie

edit corvo18
Ti posso dire che ultimo fw (non è ef) è molto stabile
Frequento vari forum e di svariate tipologie, chiedo scusa a priori, ma la mia non è intenzione di "dare consigli" o "rimproverare" qualcuno. Lo scopo dei forum credo sia quello di aiutarsi a vicenda e AIUTARE chi è alle prime armi, o per meglio dire "niubbo" con termine proprio dei forum. Su questo forum vengono inseriti file per fare determinate cose, ma non vuole che lo si dica pubblicamente...... è il regolamento ed in quanto tale, alla registrazione, io come tutti gli altri l'ho accettato. Leggendo le varie sezioni, non mi interessa solamente il mio decoder, mi interessa il mondo in genere, ho visto vari commenti, anche dei moderatori che se devo dire la verità, mi hanno a bocca aperta. Chi non rispetta le regole, viene prima ammonito e poi bannato per un periodo o per sempre (chi non rispetta le regole va punito ed io sono daccordissimo).....ma la legge deve essere uguale per tutti, mi sembra invece che anche se si parla in "codice" di "moduli tattici" ispirati al calcio, qualcuno è stato punito....ed altri no.... Ripeto nessuna critica con chi gestisce il forum e legittimamente vuole che si rispettino le regole........Ma a tutti stesso peso e stessa misura.
Buona serata a tutti

grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza