Salve ho notato che quando mando il deepstby il decoder zgemma star h2 la lucetta blu della pennetta wifi usb rimane accesa risultando fastidiosa ho immagine **not-mention** backup nemoxysz , c'è modo di ovviare al problema?
L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.