Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Salve ho notato che quando mando il deepstby il decoder zgemma star h2 la lucetta blu della pennetta wifi usb rimane accesa risultando fastidiosa ho immagine **not-mention** backup nemoxysz , c'è modo di ovviare al problema?

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.