Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
Salve a tutti!
Ho da poco riesumato questo decoder che avevo in magazzino poichè il mio decoder principale si è rotto. Ho quindi caricato l'ultimo fw che ho trovato (v2.56 perchè la 4.12 è solo per bware combo e non si installava) e caricato l'ultima lista canali. Ho abilitato la patch tramite f1 e inserito una tvsat hd gold, testata e funzionante su decoder ufficiale. Canale 5, Italia 1 e TV8 funzionano, Mente i canali Nove, Giallo e MotorTrend rimangono bui.

Ho provato anche la scheda su dm800se e i canali funzionano

Grazie in anticipo :)
Si la lista è quella ,e si è un clone del BWARE COMBO, ho provato anche ad impostare il transponder manualmente, fare la scansione e provare su nove, ma nulla.
Il decoder si sintonizza correttamente su nove, prendendo epg ed ho qualità attorno l'80%. La cosa strana è che dal menù dei canali il decoder vede che il canale ha Conax e Nagravision (CAID CONAX: 0B02, NAGRA: 183D, 183E, 1856) (caid che ho visto su un decoder E2), quindi sa che il canale ha anche nagravision, ma è come se non manda alla scheda gli ECM.
@mirochu Capisco cosa avviene, sicuramente è un problema di slot reader che fa le bizze su quei canali e ricezione informazioni per il decriptaggio, purtroppo metti in conto che il decoder è datato...ci sono stati cambiamenti in seno a Tivusat in questi anni, direi che è già molto che ancora consente la lettura della card ( anche se parziale ) non essendo un modello omologato. Potrebbe essere la vecchiaia del firmware ma a quanto ne so il FW migliore è quello che hai già in uso. Prova a lasciare uno dei canale che non si apre per un po acceso e vedi se riesce a ricevere dopo 15-30min. Non mi viene in mente altro.

L'idea di incompatibilità con Python3 era dovuta a[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 11-09-2025 […]

@mirochu Capisco cosa avviene, sicuramente è un […]

@jhonny82 buonasera si hai ragione è un errore […]