Sezione dedicata ai dispositivi BOX e StickTv multimediali Linux based - MAG - FireTv - AndroidTV - SmartTV Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

Nome: [TCL-FireTV] - Lista Canali Satellitari TIVUSAT-ESTERI Nemoxyz-SATtek - GEN 2025
Autore: Nemoxyz
Descrizione:
LISTA CANALI SAT PER SMARTtv TCL FireTV SF540/CF630/PF650

Immagine

Lista canali SAT ordinata secondo LCN Tivusat ed a seguire canali Esteri. Compatibile con modelli SmartTV TCL FireTV

VERSIONE:
Canali Satellitari TIVUSAT-ESTERI - GEN_2025(by Nemoxyz-SATtek) (GENNAIO-2025)
Internamente sono presenti 2 versioni: OnlyTIVUSAT (solo canali TivuSAT ) / TIVUSAT-Esteri ( lista completa )

Features

- Ordinamento CANALI SATELLITARI: Tivusat + Esteri

MODELLI TV supportati: TCL FireTV: 32" / 40" / 50" / 55" / 65"

File ZIP: [TCL-FireTV] - Canalisatellitari_channel_order_tivusat-esteri_Nemoxyz-SATtek - GEN_2025

ISTRUZIONI DI CARICAMENTO
Scompattare lo zip al cui interno troverete un file TXT, portarlo su pennetta USB e collegare al tv da menu impostazioni canali eseguire importazione lista.

Immagine

QUI DI SEGUITO TROVATE I LINKS AMAZON DI QUESTI MODELLI TCL FireTV

TCL 32SF540 TV 32" Full HD HDR e HLG Fire TV, Dolby Audio DTS Virtual: X, Design Bezel Less, Controllo Vocale, Bluetooth 5.0
Immagine

TCL 40SF540 TV 40" Full HD HDR e HLG Fire TV, Dolby Audio DTS Virtual: X, Design Bezel Less, Controllo Vocale, Bluetooth 5.0
Immagine

TCL 50CF630, 50" (126 cm) Fire TV QLED (4K Ultra HD, HDR 10+, Dolby Vision & Atmos, Smart TV, Game Master, Motion Clarity 60Hz, Telecomando vocale Alexa), Nero
Immagine

TCL 55CF630, 55" (139 cm) Fire TV QLED (4K Ultra HD, HDR 10+, Dolby Vision & Atmos, Smart TV, Game Master, Motion Clarity 60Hz, Telecomando vocale Alexa), Nero
Immagine

TCL 65PF650 65-inch TV 4K Ultra HD, HDR TV, Smart LED e Fire TV (Dolby Vision, Dolby Atmos, DTS, HDR 10, Alexa built-in, Airplay2, Miracast)
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Versione: TCLFireTV-SATchList - GEN2025
File: [TCL-FireTV] - Canalisatellitari_channel_order_tivusat-esteri - GEN2025.zip
Dimensione: 4.93 KB

DISCLAIMER: E’ VIETATO QUALUNQUE USO E DISTRIBUZIONE CONTO TERZI DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI, CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA'. SAT.TECHNOLOGY ADMIN STAFF.

Vedi Download: [TCL-FireTV] - Lista Canali Satellitari TIVUSAT-ESTERI Nemoxyz-SATtek - GEN 2025
Modificato 2 volte da Nemoxyz 7 mesi. Motivazione: Download Aggiornato
Ciao , a me non carica correttamente i canali e ho notato che i dazn non ci sono.devo prima resettare la tv e cancellare tutto?
@mike8001 buonasera, probabilmente è meglio eseguire una ricerca canali sat in modo da stabilizzare il database sul tv e poi eseguire l'importazione del file txt ordinato. Potrebbe anche dipendere dal modello TCL smarttv , di quale modello precisamente si tratta? Eventualmente nei prossimi giorni possiamo affinare la lista dedicata a questo tuo modello se necessario. Per quanto riguarda i canali dazn intendi i 2 canali dazn su tivusat? In quel caso serve avere una cam e card tivusat regolare attiva per poterne usufruire.
Buongiorno, TCL 43PF650. Si lo so che ci vuole cam infatti ho comprato questa tv per sfruttare il mio abbonamento dazn sui due canali tvsat e possiedo pure la cam con scheda
@mike8001 ciao bgiorno, ok ottimo! Allora procedi cone ti suggerivo, esegui scansione sat e fai memorizzare canali, in quel frangente estrai txt lista così cm la crea il tv, la zippi e me la mandi con un msg privato così la controllo nei prox gg. Una volta fatta la scansione e salvata lista esegui importazione di questa lista txt ordinata scaricata qui da noi e vediamo come si comporta. Ogni modello tv potrebbe avere un comportamento diverso per qst motivo dobbiamo andare per tentativi. :party:
Perfetto, oggi pomeriggio procedo. Un'altra cosa, è possibile una volta scaricata la lista mettere solo i canali tv sat?
Si certamente possiamo realizzare una lista solo tvsat. La base di scansione eseguita da te sul tuo modello tv ed estratta sarà sicuramente necessaria per lavorarci su. A presto saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 mesi Si certamente possiamo realizzare una lista solo tvsat. La base di scansione eseguita da te sul tuo modello tv ed estratta sarà sicuramente necessaria per lavorarci su. A presto saluti.
Ok @mike8001 file recuperato, in serata o domani sarò di nuovo in postazione e potrò dedicarmi alla lavorazione. A presto e fai sapere come va la lista già presente in download in importazione su scansione operata
I canali funzionano bene , anche quelli dazn a pagamento e ovviamente i tv sat. La pecca è solo l’ordine che non c’è, come già dicevo prima a me interessano solo i tv sat.
@mike8001 non mi sono spiegato bene io pardon..intendevo dire che ora che hai fatto scansione dei canali che non sono ordinati se importi il file txt ( ordinato invece ) del download dovrebbe funzionare ( almeno ad altri utenti è andato bene ). Cmq domani dovrei riuscire a mettere mano al file che hai inviato per creare lista solo tivusat.
Nemoxyz ha scritto: 5 mesi @mike8001 non mi sono spiegato bene io pardon..intendevo dire che ora che hai fatto scansione dei canali che non sono ordinati se importi il file txt ( ordinato invece ) del download dovrebbe funzionare ( almeno ad altri utenti è andato bene ). Cmq domani dovrei riuscire a mettere mano al file che hai inviato per creare lista solo tivusat.
NO NO ho capito, però mi hai chiesto di scrivere nel forum come si comportava la lista . Ho riscontrato un problema, praticamente molti canali satellitari dopo un pò scompaiono tra cui pure i dazn, da cosa potrebbe dipendere?
@mike8001 ok lista realizzata e caricata, speriamo funzioni correttamente a questo punto. I canali Dazn sono presenti e tutto il resto tivusat, mentre nella lista completa dei canali esteri li ho ordinati secondo tematica: Cinema, Intrattenimento,Sport,Generalisti,Cultura,Bambini,Notizie,Radio etcetc per dargli un senso compiuto ai canali esteri ( anche se diffido che su queste TV qualcuno utilizzi i canali SAT esteri....). Fai sapere se tutto ok, saluti e buon proseguimento.

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]