Sezione dedicata ai decoder Edision
Buonasera a Tutti
Chedo è possibile attivare card tcsat oro Hd con Piccolino S2 v1609 ?
Se si come settare in fase di registrazione sul sito di attivazione?
Grazie
@rossi luigi buonasera spostato in un topic separato dedicato all'argomento di cui chiedi lumi. Avevi scritto sotto la sezione "LISTE CANALI EDISION PICCO S2 _GOLD/AZZURRA OK_ APRILE 2023" che non ci entrava nulla con la domanda posta...

Credo basti registrare la card sul sito per l'attivazione seguendo le istruzioni indicate e poi installare il seguente FW+lista :
LISTE CANALI EDISION PICCOLLINO S2 H265_GOLD/AZZURRA OK_ APRILE 2023
a questo punto con internet collegato porsi su un canale Tivusat ed attendere apertura canale, una volta avvenuta si può tranquillamente scollegare internet per evitare blocchi di visione.
@rossi luigi ti sei assicurato di avere il decoder con FW adatto versione 1.6.09 ed internet collegato sul decoder ?
La lista canali +FW che ho indicato:
LISTE CANALI EDISION PICCOLLINO S2 H265_GOLD/AZZURRA OK_ APRILE 2023
non è indispensabile..ma sicuramente aiuta a sistemare il decoder al top. Se poi non funziona devi andare a ricercare errore altrove. Hai modo di inserire la card in un decoder cerficato al fine di stabilire se la card funziona correttamente ?
Buongiorno
FW ok ho cambiato solo la lista canali che ne ho messa una mia .
L'aggiornamento, con la procedura lo ha fatto
L'attivazione NO
Su deco uff. si è attivata subito
Mistero....
Grazie
@rossi luigi buongiorno, a questo punto se anche internet è collegato e continua a non decriptare, ultima domanda: sei certo che si tratti di una card tivusat gold? Su quale tipo di decoder ufficiale si è attivata subito? ( Marca e modello )
Buongiorno
Internet è collegato, ioutube va, altra card gold riattivata tranquillamente. Nuova card tivusat gold (sicuramente attiva dal sito)NON si attiva , inserita su Fuba ODE716 HD ufficiale.Partita immediatamente
Grazie
@rossi luigi capisco, prova a scollegare internet ed usare la card incriminata , lascia decoder su canali tivusat ed attendi, non ci sta altro da fare. Diversamente proverei a riflashare FW 1609 e riprovare , attendiamo pure un consiglio di @corvo18 che può darci ulteriori indicazioni. :party:
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @rossi luigi capisco, prova a scollegare internet ed usare la card incriminata , lascia decoder su canali tivusat ed attendi, non ci sta altro da fare. Diversamente proverei a riflashare FW 1609 e riprovare , attendiamo pure un consiglio di @corvo18 che può darci ulteriori indicazioni. :party:
Non c'è altro da dire....

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]