Sezione dedicata ai decoder Edision
Buongiorno ho acquistato un decoder EDISION PICCOLLINO T2+S2/C, 2 gg fà ho fatto un aggiornamento perchè youtube selle app precaricate non funzionava.....premetto che uso questo decoder con tessera tivusat e sky....
dopo fatto questo aggiornamento yotube ora funziona ma il decoder è come se non leggesse piu' le tessere tivusat e sky, infatti ora mi compaiono i canali ma quando inserisco una delle due tessere i canali risultano criptati......
qualcuno mi può aiutare a capire come posso risolvere? in più o notato che dopo questo aggiornamento sonoscomparse le app precaricate.....?si possono ricaricare altre app su questo decoder?
@corvo18
quindi se faccio questo aggiornamento dovrei riuscire a riutilizzare la tessera tivusat e non dovrebbe più darmi canali criptati.....?e non dovrei avere problemi ad utilizzare yotube?mi spiego meglio se faccio questo aggiornamento perdo altre funzioni come mi è capitato aggiornando yotube?ho sbaglio io in qualche cosa?
@corvo18 @Nemoxyz
Buongiorno ho provato l aggiornameto ora la tessera tivusat funziona i canali si sono riaperti...........erò ho avuto un problema......prima avevo tutti i canali hd italiano tivusat tutti sistemati in ordineda rai1 in su...ora appena accendo il decoder mi dà i canali messi tutti in disordine...questo decoder viene usato anche da una persona anziana...che non sà come trovare i canali.
come posso fare per riavvvere in ordine prestabilito da tivusat i canali?mi potete dare un suggerimento?forse ho sbagliato procedura di aggiornamento?grazie in anticipo

@LarryM salve buonasera, spostato post nel topi[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]