Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole del forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Buongiorno, ho un problema. Su un ferguson ariva 252 ho inserito il fw e la lista canali aggiornati, con la card ufficiale tivusat, attiva. Non vedendo alcun canale della lista tivusat, chiedo se qualcuno può aiutarmi per favore. Grazie
È già rivolto verso il basso, ho provato in tutte le posizioni, proprio non capisco quale sia il problema. Grazie comunque.
Pippero ha scritto: 6 anni È già rivolto verso il basso, ho provato in tutte le posizioni, proprio non capisco quale sia il problema. Grazie comunque.
Spegni e accendi da dietro..
Sfila/reinfila scheda..
Controlla da Menu-tools-accesso condizionato-Smartcard-ok-General card Information
Grazie Corvo18, in effetti avevo verificato che la card fosse riconosciuta in accesso condizionato, la cosa strana è che la riconosce ma è come se fosse smagnetizzata. Infatti l'ho inserita in un altro decoder e compare la scritta 'tessera inattiva', mentre inserendo un' altra card tivusat sul mio ferguson funziona! Proverò a contattare tivusat visto che la card ha sempre funzionato
Ho appena eseguito la procedura guidata di riattivazione della tessera tivusat, è ripartita immediatamente! Grazie per la disponibilità e l'immediatezza nelle risposte ai messaggi, ciao.

Questa è la versione STABLE se la vuoi provare : […]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 29-08-2025 […]

Ti consiglio il provider HideMe Link iscrizione g[…]

@vettalex buonasera, hai provato ad installare […]