Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Salve a tutti vorrei chiedervi se si poteva usare il Telnet per poter cancellare la password, invece di TUXBOX commander, sul mio zgemma h2.
Grazie

Era l'alimentatore,messo uno diverso il boot funzi[…]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.