Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Salve nonostante le molte discussioni in merito , ne apro un'altra siccome non ho trovato soluzione , il decoder nonostante provassi con diverse usb, si avvia la procedura di flash , ma con qualsiasi immagine rimane sempre in boot con luce verde , ieri l'ho spento e stamattina magicamente è partito , il tempo di spostarlo da una parte all'altra della casa di nuovo boot, e ancora con nessuna immagine parte, DEVE RIPOSARE? :-D :-D

HELP ME
Sono nella stessa situazione a parte che a me è partito una sola volta con Italysat7 poi andato in crash di continuo durante la scansione e ora sempre in boot, anche flashando molte immagini diverse e bck...

Ho anche staccato tutti i cavi di ddt e sat e rete ma il risultato non cambia...

qualcuno ha idee? tipo se volessi aggiornare o ripristinare bootloader e kernel?
Grazie infinite per la risposta!
Ho fatto quanto detto sopra e ora sembra quantomeno girare. Continua ad andare in crisi in qualsiasi situazione di installazione ma è più o meno usabile... grazie ancora!
@tvforyou usando i backup manutek trovi già tutto configurato e pronto per un utilizzo quotidiano senza pretese. prova quindi ad usarlo così com'è, senza aggiungerci altro. magari erri in qualcosa.
Zgemma h17 bloccato in boot

Devi prendere la image per Combo hai preso quella […]

@manta buonasera, secondo me il connettore spli[…]

Mah...differisce molto poco da uno Zgemma H7series[…]

@sila1924 buongiorno, qualsiasi image ha caricat[…]