Ciao, volevo chiedere se qualcuno può gentilmente spiegare come installare questo plugin su zgemma h2 e come si configura. Posso mettere le picon sulla stessa usb? E usarla per registrare? Grazie
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.