Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha già sostituito il tuner di uno skybox, il problema è che dopo aver staccato e riattaccato l' alimentatore mi è apparso NO SEGNALE, il decoder si accende e vedo i menu vari ho fatto reset di fabbrica ma niente,ho pensato fosse l'alimentatore (provato con un altro di un amico) stesso problema, a questo punto penso sia il tuner della Sharp ( che ho visto su un famoso sito cinese a pochi euro).
A questo punto vi chiedo a qualcuno più eperto di me se sostituendo il tuner posso risolvere il problema ho conviene rottamarlo, il dec l'ho acquistato usato quindi niente garanzia.
Grazie in anticipo per eventuali consigli soprattutto da chi ha avuto il mio stesso problema e ha risolto sostituendo il tuner.
A questo punto vi chiedo a qualcuno più eperto di me se sostituendo il tuner posso risolvere il problema ho conviene rottamarlo, il dec l'ho acquistato usato quindi niente garanzia.
Grazie in anticipo per eventuali consigli soprattutto da chi ha avuto il mio stesso problema e ha risolto sostituendo il tuner.