Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole del forum FINE SUPPORTO
ho messo la lista di agosto sul openbox v8 combo e si è bloccato tutto immagine nera e non è stato possibile entrare piu nel decoder, ho dovuto rianimarlo e mettere altra lista, pi il fm di luglio, a me non funziona non mi da segnale antenna, così ho dovuto ritornare al vecchio che va benissimo :-D
La cosa che mi fa più' rabbia è che il v8 è forse l'unico decoder che assolutamente non è supportato. È un controsenso poiché prima li pubblicizzano e poi li abbandonano. Non credo ci voglia una laurea a tirar fuori una lista canali per questo decoder. Per tutti gli altri si è per questo no? È da tempo oramai che si promette promette e nada. Non capisco il perché! :mad:
perche l'editor è limitato e non ci permette di lavorarci più di tanto almeno finche non daranno un editor piu efficace è il massimo che si riesce a fare
Codice: Seleziona tutto
ho messo la lista di agosto sul openbox v8 combo e si è bloccato tutto immagine nera e non è stato possibile entrare piu nel decoder, ho dovuto rianimarlo e mettere altra lista, pi il fm di luglio, a me non funziona non mi da segnale antenna, così ho dovuto ritornare al vecchio che va benissimo
questo è stranissimo che non ti dia segnale antenna
Potresti provare a fare una lista molto semplice con i favoriti di base tipo cinema, sport con m7. Pochi bouquet giusto quelli del 13 così da non complicarti ulteriormente il lavoro
si può fare ma non credo questo risolva il problema poichè gli altri canali cmq ci sarebbero ugualmente su un unica lista che il decoder prende in automatico cioè la lista tutto e hotbird.
Potresti provare a fare una lista molto semplice con i favoriti di base tipo cinema, sport con m7. Pochi bouquet giusto quelli del 13 così da non complicarti ulteriormente il lavoro
si può fare ma non credo questo risolva il problema poichè gli altri canali cmq ci sarebbero ugualmente su un unica lista che il decoder prende in automatico cioè la lista tutto e hotbird.[/quote]
Prova se puoi tanto non costa niente. Metti m7 i 4 o 5 favoriti più importanti e lascia il resto su hotbird. Magari gira. Te la testo su tre o quattro dec. e vediamo che succede :-D
superevil ha scritto:mi servirebbe la userdb del v8 pro fatta con un blind scan e nient'altro.
Sorry, solo combo e non pro :mad:
Credo che qualcuno qui te la farà avere subito. Grazie
dove posso inviarti la lista.... e comunque se fate la ricerca dei canali dal decoder, la importate sulla chiavetta usb e con il programma DBeditor, presente sul sito freesat la editate a vostro piacimento.
Ho anche io effettuato il dump proprio adesso con un v8 pro con fw v8pro_v3.716.112, ma non riesco a leggere la tua email....
giuliano ha scritto:ho messo la lista di agosto sul openbox v8 combo e si è bloccato tutto immagine nera e non è stato possibile entrare piu nel decoder, ho dovuto rianimarlo e mettere altra lista, pi il fm di luglio, a me non funziona non mi da segnale antenna, così ho dovuto ritornare al vecchio che va benissimo :-D
a me e' capitata la stessa cosa col vecchio e' tutto ok
Qualcuno ha la possibilità di uppare il fw del 03/07/2015 v8 non pro?? Non riesco a trovarlo da nessuna parte!!

Grazie Anticipatamente
fatta una lista per v8pro con favoriti solo movies,news,music,sport,child,educate,culture e preferito 9 per adulti la lista la sta testando garfles che mi ha mandato un suo backup visto che io non posseggo un v8pro dice che si sta comportando bene senza problemi aspettiamo qualche altro giorno se va tutto ok passo a nemo che upperà sul sito.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 11

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]