Qundi è un BF 547 un NPN....Mi sembra un po strano visto che l'S8550 è un PNP.C'è qualcosa che non torna..

mpeg2 ha scritto:Ciao Arthur. La cinese mi ha detto di contattare a te pe la soluzioneNon so chi sia sta cinese che ti ha detto di contattarmi
miomatrixx ha scritto:Allora ragazzi con mio enorme stupore con Bc327 montato al contrario ho avuto visione sulle frequenze incriminate,Ve lo avevo già scritto..il bc327 non va su tutti gli impianti.chi vuole farsi la modifica con questo transistor lo faccia solo testandolo sul proprio impianto.
ma la gioia è durata solo un paio di minuti dopodichè non ne ha voluto più sapere di agganciare frequenze sopra gli 11700....
Deduco quindi che il bc327 non è adatto ma forse ci vuole qualcosa di più potente come il BF547.
Adesso però leggo anche di diodi e resistenze, quindi che si fà? Potete mettere una foto con i componenti da cambiare?
arthur ha scritto:ho fatto un test su più decoder e lo ss8550 da risultati migliori rispetto al bc327. Non rimane che provare il bf547, solo che da me è introvabile anche perchè componente datato, ma secondo voi un compatibile? ad esempio il BFS17? o altri?miomatrixx ha scritto:Allora ragazzi con mio enorme stupore con Bc327 montato al contrario ho avuto visione sulle frequenze incriminate,Ve lo avevo già scritto..il bc327 non va su tutti gli impianti.chi vuole farsi la modifica con questo transistor lo faccia solo testandolo sul proprio impianto.
ma la gioia è durata solo un paio di minuti dopodichè non ne ha voluto più sapere di agganciare frequenze sopra gli 11700....
Deduco quindi che il bc327 non è adatto ma forse ci vuole qualcosa di più potente come il BF547.
Adesso però leggo anche di diodi e resistenze, quindi che si fà? Potete mettere una foto con i componenti da cambiare?
radio3 ha scritto:Azzz... però ragazzi siete tosti la foto è stata già pubblicata qui:Ci potresti dire dove mettere questi componenti e dove metterli???
viewtopic.php?t=20649
post #91513
osservata c'è la modifica del transistor e della resistenza.... dai su....... c'è da mettere un transistor e una resistenza tutto qui
radio3 ha scritto:Azzz... però ragazzi siete tosti la foto è stata già pubblicata qui:Ci potersti spiegare di preciso come vanno montati, così da essere chiaro per tutti. Dalla foto, non puoi negare, ma non si capisce bene.
viewtopic.php?p=91513#p91513
osservata c'è la modifica del transistor e della resistenza.... dai su....... c'è da mettere un transistor e una resistenza tutto qui
@rob002 la mia risposta ovviamente non preved[…]
Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]