ok aspetto
grazie
grazie
Nemoxyz ha scritto: ↑1 anno Soluzione "alternative" non mancano ovviamente, sono argomenti vietati da regolamento ( niente di trascendentale ma è bene rispettare le regole , poi privatamente ognuno sceglie per se ). Detto questo l'utente Rasmius penso si riferisse alle Azzurine HD che possono essere riattivate con i metodi esposti di cui abbiamo ampiamente discusso.Buongiorno ho uno Zgemma H9.2 SE e una vecchia sceda TVsat grigia che tramite **a* mi ha fatto vedere RAI e Mediaset, Ultimamente non funziona più. Cosa posso fare? grazie !
L'uso dello Slot CI con la CAM rende in tutto e per tutto il decoder Enigma2 come un decoder Certificato per cui ti affranca da questi problemi. Certamente però se vuoi rassicurazioni sul fatto che oggi-domani possano intervenire altri fattori negativi, posso dire con un giusto margine che nessuno mai possa darti tali certezze. Sarebbe una affermazione "infausta" dire e dare per certo qualcosa di cui invece il fondamento non si ha. Enigma2 è sempre stato e sempre sarà di grandi prospettive ma sempre con la filosofia "oggi e è così , domani non si sa" ( come enigma2 così tutto il resto che non può essere annoverato come "certificato" ). Fatti i dovuti scongiuri direi che paventare scenari insoliti di rimando è remota come ipotesi e penso che l'uso della CAM renda il servizio duraturo.
Se l'ago della bilancia ti fa propendere per una scelta PVR enigma2 ovviamente rispondere che la sicurezza la avresti con un decoder "certificato" sarebbe fuori luogo. Per cui orientati eventualmente su un modello di medio-alta fascia così da avere sicurezze in questo senso. D'altra parte il PVR su enigma2 funziona sempre alla stessa maniera la differenza la fa la qualità dell'hardware e le features disponibili sui vari modelli in commercio.
Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]
Impianto personale, lnb universale
@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]