IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
si ci metto solo i due file xml compilati ok riavvio e apro il plagin .........non compaiono i due server quindi schiaccio tasto verde poi ok

Ha scritto dopo 1 minuto 34 secondi:
mi esce virtual keibord li che faccio

Ha scritto dopo 10 minuti 17 secondi:
probabilmente con la mia versione do openatv6.0 non va

Ha scritto dopo 19 minuti 21 secondi:
ok riuscito grazie x l'aiuto
anche io ho compilato tutto ,ma non va ,messo quello postato in /etc/enigma2/xc ,ma niente
Scusate non potete postare il tutto da mettere sia in /etc/enigma2/xc/ che in /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/ con tutte le spiegazioni?
gprincipe ha scritto: 7 anni anche io ho compilato tutto ,ma non va ,messo quello postato in /etc/enigma2/xc ,ma niente
Scusate non potete postare il tutto da mettere sia in /etc/enigma2/xc/ che in /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/ con tutte le spiegazioni?
ciao principe lascia tutto come' metti solo i due file xml in etc/enigma2/xd compilati e controlla che siano compilati( controllali beneperche molte volte non lo sono ) riavvia vai su
xc tasta vede ok
prova cosi
niente,gia' fatto ,compilato i 2 file ,ma non va ...esce sopra cosi' sia prima che premo il tasto verde che dopo
puoi mandarmi tu tutto quello che hai e dove metterlo?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
gprincipe ha scritto: 7 anni anche io ho compilato tutto ,ma non va ,messo quello postato in /etc/enigma2/xc ,ma niente
@gprincipe certe volte stento a comprendervi !!! Ma come potrebbero i files base essere utili a fare andare il vostro account iptv ??? spiegami perchè non vi comprendo!! ( A parte il fatto che come argomentazione siamo sempre al limite del filo del rasoio , diciamolo per non esagerare... :-D ) ...ma dico secondo voi posseggo le vostre crendenziali ??? Non capisco quale altre spiegazioni dovremmo dare più di quelle data dal creatore del plugin, lo abbiamo detto in mille lingue che va impostato il file xml nella cartella etc/enigma2/xc con i parametri corretti , se non metti i parametri corretti non può essere colpa nè del plugin nè delle spiegazioni che sono a mio parere ultra-sufficienti !! Controlla bene come imposti il file che l'errore sta lì !!
Saluti.
gprincipe ha scritto: 7 anni niente,gia' fatto ,compilato i 2 file ,ma non va ...esce sopra cosi' sia prima che premo il tasto verde che dopo
puoi mandarmi tu tutto quello che hai e dove metterlo?
ricontrolla i file xml compilali com i tuoi dati e salvali poi ricontrollali .ieri sera ho perso tre ore x colpa loro che non tenevano i dati inseriti
Ragazzi ve lo ripeto n-sima volta.... portatevi i files ( o il file xml se avete 1 solo account ) su desktop, modificateli con editor di testo ( notepad++ indicato... ) poi salvateli e poi trascinateli via FTP ( filezilla ) in posizione, sovrascrivete , date permessi 755 ai files xml e poi vedrete che funziona tutto perfettamente.
Saluti.
@Nemoxyz
ti ringrazio per il topic ma preferirei che scaricassero dal link diretto
è un plugin OpenSource FREE
....
Poi per compilare i file non c'è bisogno di notepad o altro
esiste un applicazione pc che risolve il problema e invia il file al box
....

INSERITI REINDIRIZZAMENTI LINKs sat.ttechnology ( DI PROPRIETA' @lululla , come da sua volontà ) IN PRIMA PAGINA :
viewtopic.php?p=138928#p138928

saluti
@lululla ciao e piacere di averti qui sul sito!! Si certamente anche qui ovviamente con massimo rispetto è messo in donwload FREE per comodità degli utenti , perchè c'è stato un momento che il tuo sito non era accessibile se non con accesso user/password per qst motivo è stata fatta la scelta , di solito ho sempre messo il tuo link come è giusto che sia con tutti i riferimenti ed i credits.
Cmq ok ora ho visto il link è funzionale metterò il rendirizzamento come da te indicato al tuo sito !!!
Saluti e grazie per per l'impegno, colgo l'occasione di esortare gli utenti possibilmente a supportare @lululla nel suo lavoro con una donazione ( vedete sul suo sito come oppure QUI ) per dare sempre il meglio con il suo lavoro nello sviluppo del plugin.
Inserisco il link del software per compilare gli xml su nel topic per comodità di lettura.
viewtopic.php?p=138928#p138928
Saluti.
@lululla Ciao!!
Ti volevo notificare che la presenza in "data" ( \usr\lib\enigma2\python\Components\Converter\ ) nel pacchetto IPK idi installazione creato questo che stiamo usando dal tuo sito v4.5 del pyo "VNetSpeedInfo" determina un errore di installazione su alcune distribuzioni che fanno il controllo su di esso , vedi per esempio openATV6.1 ( non danno permesso !! per cui l 'installazione anche "forced" non va in porto ). A mio avviso dovresti lasciare solo il "py" così da consentire installazione del pacchetto XCplugin ed al primo riavvio python compilerebbe internamente il pyo ( come nelle precedenti versioni peraltro avevi già fatto.. non mi invento nulla ovviamente!! ;-) )
Saluti.
io installato su openesi senza problemi
Lo so @katrame ed anche a me su altre distro, ma su openATV 6.1 ho riscontrato il problema su zgemma H2H , Zgemma H5 ed ora su Vu+ Zero , per questo l'ho scritto sicuro la vostra openESI non ha questo check !!
Per confronto fra le ver precedenti ( in seno all'errore che ho visto manifestarsi su telnet in fase di installazione ) ho notato quello ho scritto ( scompattando i due IPK di versioni nuova e precedente ) difatto senza il pyo di quel converter nelle vers precedenti mai un problema ora invece qst v4.5 lo palesa, credo che sia lì il punto.
Openatv mi scoccia molto, m iha dato sempre problemi con questo plugin

comunque prendo nota.
Lo speed lan si puo diattivare dal menu config del plugin

ciao
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 75

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale