Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Ho installato questa immagine che funziona perfettamente, molta snella e per questa anche veloce. Per le mie necessità chiedo gentilmente come modificare la località meteo e se nella skin è possibile avere in visione anche il nome del canale scelto con il telecomando. Nel caso non sia possibile quale installare in sostituzione e come procedere per l'installazione. e sostituzione questo perchè non desidero installare picon.

*** Messaggio aggiunto il 16-08-2015 10:39 ***

Per la stazione meteo ho risolto con Menu-Plugin-KravenHD-ok del telecomando-Weather ID-cambio numero.

*** Messaggio aggiunto il 16-08-2015 10:52 ***

Anche il plugin con una delle caratteristiche da me chieste ,cioè con la dicitura nello skin anche del nome del canale sul quale ci si sintonizza, l'ho installato, ma francamente vorrei continuare a utilizzare il Kraven Hd del backup e non so se è possibile e dove operare.
immagina montata avrei qualche domanda da fare in pvt chi si offre come volontario grazie

*** Messaggio aggiunto il 19-08-2015 14:43 ***

usano qualche programma per trasferire file nel decoder? o lo fate tramite browser?
ho messo questa immagine funziona abbastanza bene sono soddisfatto .. una guida per iptv dove la posso trovare? o qualche info anche per messaggio privato grazie
Buongiorno, spero di non risbagliare, e qui ke posso fare delle domande?
adrycaff ha scritto:Buongiorno, spero di non risbagliare, e qui ke posso fare delle domande?
@adrycaff se sono inerenti alla OpenATV5.1 editata da Nemoxyz , si ! Altrimenti crea un nuovo topic/thread/argomento (che son tutti sinonimi)
anpumpo ha scritto:Ho installato questa immagine che funziona perfettamente, molta snella e per questa anche veloce. Per le mie necessità chiedo gentilmente come modificare la località meteo e se nella skin è possibile avere in visione anche il nome del canale scelto con il telecomando. Nel caso non sia possibile quale installare in sostituzione e come procedere per l'installazione. e sostituzione questo perchè non desidero installare picon.

*** Messaggio aggiunto il 16-08-2015 10:39 ***

Per la stazione meteo ho risolto con Menu-Plugin-KravenHD-ok del telecomando-Weather ID-cambio numero.

*** Messaggio aggiunto il 16-08-2015 10:52 *** Ciao,come posso trovare il nr weather id della mia città?non cè una ricerca automatica nelle opzioni. Grazie!

Anche il plugin con una delle caratteristiche da me chieste ,cioè con la dicitura nello skin anche del nome del canale sul quale ci si sintonizza, l'ho installato, ma francamente vorrei continuare a utilizzare il Kraven Hd del backup e non so se è possibile e dove operare.
X Cristian Costa, il nr. western id relativo al tuo paese lo trovi in questa maniera: ricerca google "Woeid Lookup"-sotto la scritta serch scrivi: il tuo paese,le prime due lettere della regione, Italy.I tre dati devono essere separati dalla virgola,poi ok su Lookup. Nei risultati troverai il codice western id che sostituirai a quello pre impostato nel Kraven. Spero di esserti stato di aiuto.

*** Messaggio aggiunto il 10-09-2015 9:13 ***

Per errore ho scritto western id invece di western id.

*** Messaggio aggiunto il 10-09-2015 9:15 ***

Il tab trasforma la scritta weather id in western scusami.
per gli epg e icons meglio crossepg o quello installato su questa versione?p.s. se si anche autoaggiornano

*** Messaggio aggiunto il 12-09-2015 16:43 ***

se il tutto si può fare senza ftp e che tipo di pendrive mi consigliate di usare da utilizzare anche per cleannem e swap
una usb normale formattata FAT32 !! se la utilizzi allora meglio impostare crossepg !! anche se epgimporter xmltv funziona ottimamente e scarica ad orario impostato senza la ncessità di avere un dispositivo di memorizzazione !! ci sono entrambi e possono coesistere.
Saluti
intendo anche per fare lo swap,da quanta memoria me la consigli,io ho ****** e ha gli epg mi puoi dare una guida per tutto,grazie

*** Messaggio aggiunto il 12-09-2015 18:50 ***

p.s. io lo collegerò solo alla connessione internet

[war=]******** SOTTOPOSTO A MODERAZIONE E RICHIAMATO !!
LEGGITI IL REGOLAMENTO NON SI DISCUTE DI ARGOMENTI CHE ESULANO LO STESSO E VIOLANO LE REGOLE !!![/war]
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 14

grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza