Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
buogiorno a tutti e un richiesta di aiuto Nemoxyz ho caricato sul mio dm questo bckp
con dual feed hotbird astra posseggo una digitalkey led blu a867 voglio aggiungere il ddt ho seguito il tuo consiglio
ho scaricato i driverDa menu plugins download!! Trovi negli addons i drivers adatti alla tua penna usb tuner!! A867 o af9035
riavvio il tutto ma non vedo il riconoscimento mi dice fallito
dove sbaglio?
grazie
Certamente dal nome te ne accorgi da solo!! quando vedi sunray e quando vedi sim2.10 e/o sim a8p di cloni si tratta!!
Saluti.
OK .. fatto il flash .. ma come faccio a settare il dual feed ? abilitando il desq a/b mi trova solo hotbeard ..
lo abbiamo detto 2 miliardi volte !!! cercate sul forummm !!! ti basta leggere le descrizioni di cosa hai installato !!!!! scrivo tutto !!!
------->>> NB: PER INSTALLARE IL DUAL VA SCARICATO......... vai vai a leggere in prima pagina.....
come posso risovere il fatto che il plugin del tmpo non mi da alcun dato e quando provo ad aprirlo mi dice questo ? : weather plugin 204 no content
hai provato a premere menu ?? per assegnare la località ??? se nn va allora :
ti consiglio di usare questa versione più recente in cui i riferimenti per il meteo sono più recenti ( purtroppo nn dipende da backup o da decoder...ma da riferimenti yahoo meteo !! che cambiano!! )
-->>> viewtopic.php?f=179&t=21638
se hai single tuner devi eliminare il tuner triploe montare il single !!
oppure tentare con il fix per meteo --->> dl_ext/details?df_id=184
Una volta settata a modo l'immagine esite in m odo semplice il modo di fare un beckup dell'immagine per poi nel caso ripristinare il decoder gia settato ri fleshando il decoder ?? si come ?? Grazie :)

*** Messaggio aggiunto il 15-10-2015 13:36 ***
Nemoxyz ha scritto:hai provato a premere menu ?? per assegnare la località ??? se nn va allora :
ti consiglio di usare questa versione più recente in cui i riferimenti per il meteo sono più recenti ( purtroppo nn dipende da backup o da decoder...ma da riferimenti yahoo meteo !! che cambiano!! )
-->>> viewtopic.php?t=21638
se hai single tuner devi eliminare il tuner triplo e montare il single !!
oppure tentare con il fix per meteo --->> dl_ext/details?df_id=184
Sto provando ad installare il fix manualmente col comando ipkg e install.. ma non riesco .. da dcc/ telnet il comando install dice che non esiste .. uguale usando putty ..e uguale per ipkg ??!! .. ma che sono stati disabilitati dei comandi con questa revisione ??

*** Messaggio aggiunto il 17-10-2015 19:40 ***

Salve ..dopo varie peripezie sono più o meno a far andare tutto quel che mi serve .. Pero non capisco una cosa .. Usando la TV con IP ovviamente quella sui canali free e/ o su un upliad dove ho inserito per prova dei filea video.. Come si fa a mandare avanti un file video visto ?? Se ESCO e rientro riparte tutto da zero ..
Ciao a tutti,vorrei aggiornare anche io a questa immagine mi alletta parecchio pero' ho qualche dubbio-io ho su una nemesis 2.3 con ssl82 che oramai e' un po' vecchiotta ,posso mettere su questa?anche se ssl84d.Grazie
@ork777, la prassi da fare sarebbe prima mandarci il solo SSL84D per SIM 2.10 (DM800SE) così da aggiornare il tuo dal 82 all'84; subito dopo metterci il backup.
Mi potete aiutare? Ho appena acquattato questo decoder. Ho trovato installato **not-mention** 6.0. Vorrei mettere questo backup. Una volta installato come
Faccio per i driver della chiavetta digitale terrestre? Dove trovo i driver? O sono già installati? Aiutoooo
Su openpli4 come questo backup puoi tentare accedendo da telnet e digitando i seguenti comandi:
Codice: Seleziona tutto
opkg update
opkg install kernel-module-dvb-usb-a867
opkg install kernel-module-dvb-usb
Altrimenti metti in /temp questo --->> viewtopic.php?t=27287
Ed installi l'ipk !! Saluti
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 11