Discussioni varie di qualsiasi genere

Moderatore: Content Writers

Sky offre un ventaglio maggiore di scelte a patto che si abbia il tempo di vedere film, telefilm, eventi sportivi ecc. L'aspetto negativo è che ora sky fa pagare anche l'HD ed altri servizi che prima erano inclusi nell'abbonamento. Mediaset Premium offre di meno ma costa anche di meno. E' difficile recedere senza avere rogne per mesi (il web è pieno di testimonianze... ) La più classica è che si recede dal contratto ma si continua a pagare per X mesi l'abbonamento a vuoto. Questo succede solo in Italia dove si tutelano i ricchi e le aziende e l'utente/consumatore lo prende dove non batte il sole.
Dipende dalle esigenze.. a me piace sky... pero' a seconda dei diritti sportivi e delle esigenze economiche si sceglie l'una o l'altra..
Ho cominciato ai tempi di tele + 1 tele+2 analogico per poi passare a tele+ sul sat fino ad arrivare a sky abbonato da circa 15 anni per curiosita ho provato la prepagata mediaset cinema calcio. sky sta nettamente su un altro pianeta troppo superiore
da un esperienza di 2 anni con mediaset a pochi giorni con sky dico che la differenza è tanta. qualche settimana fa stavo vedendo una partita di calcio e mettendo anche a confronto la grafica a livello video sky (anche qui) è nettamente superiore.e poi c'è una vasta gamma di scelta di canali tanto da lasciarmi spaesato.
posso aggiungere che adesso non e male come promozione parlo di premium poi si vedono anche qualche partita in HD
Sky è decisamente migliore per offerta e qualità  dei servizi ma, a quale prezzo?
Io lo trovo davvero esagerato e tutto sommato, facendo le debite proporzioni, ritengo MP la scelta migliore circa il rapporto qualità  prezzo.
tutta la vita sky

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]