Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
CloudItaly ha scritto:
stiaga ha scritto:Provengo da un DM500HD e sono passato a questo decoder. Ho messo pertanto la openatv visto che da quel che ho capito è l'unica immagine supportata nativamente, dico bene?
Inoltre vorrei sapere se questa immagine supporta il salto canale per il DTT come facevo sulla **not-mention**.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
@stiaga va bene sia la nativa OpenATV che la OpenPli. Da analisi è emerso che, nonostante la OpenATV sia nativa ma gira peggio della non nativa OpenPli. Finalmente comunque qualcuno che apprezza il salto canale :D
Io sono un fedelissimo follower delle tue liste :-). Ma quindi openatv supporta il salto canale? OpenPLI?

cosa intendi per salto canale?
katrame ha scritto:cosa intendi per salto canale?
La possibilità di saltare dei numeri di canale. Ad esempio come fa l'LCN: 503 a Rai1 HD e al 502 nessuno.
Mi sono spiegato?

martina1965 && katrame per capirla, prendo la LCN di Mediaset Premium visibile sulle normali TV:
300 Premium Menu
310 Premium Play
311 Premium Action HD
312 Premium Action +24
313 Premium Crime HD
314 Premium Crime +24
315 Premium Joi

Si nota come in elenco le posizioni dalla 301 alla 309 risultano vuote. Per avere il salto, ovvero durante lo zapping passare dalla 300 alla 310, occorre che questa funzione sia implementata nell'immagine. Al momento le immagini testate e che lo supportano sono: **not-mention**, openpli,openatv,bh (ma dalla 215) ed egami. Non lo supporta la NEMESIS.
A me su openatv 5.1 non funziona, mi mette le lineette. Hai qualche dritta da darmi?

@stiaga strano che non vada, in quel caso bisogna interpellare la OpenATV. Potresti mettere la OpenPli e non dovresti aver alcun tipo di problema.
Ma con la openpli poi non avrei gli aggiornamenti online, giusto? E poi dove la trovo una openpli liscia senza modifiche fatte da altri?

ciao a tutti mi sono appena iscritto ed ho letto e riletto tutta la vostra discussione in merito a questo decoder ma ho visto su youtube un filmato riguardante questo decoder che si può benissimo installare kodi con tutti i suoi plugin ... qualcuno di voi lo ha già provato ?
grazie :-)
niente da fare... ho formattato in ext3 più volte e non lo riconosce proprio l'hard disk che funziona perfettamente. l'ho provato su un'altro decoder con nemesis e viene formattato e letto, mentre su questo decoder no.. Bho...sarà dovuto all'immagine? monto openatv 5.1 qualcuno che si trova nella mia stessa situazione?
provala io nono ho quel decoder x testarla ma sugli altri dec è perfetta e anke nemoxyz mi ha detto ke sul suo va bene aspetto i vostri responsi grazie
buonasera a tutti voi :-) vi volevo chiedere se su questo decoder si può fare il dual boot con diverse immagini .. una con openpli l'altra con openATV 5.1 e se è possibile il procedimento ...... oppure sto dicendo una str...ta ??? :x :x :ninja: non picchiatemi per favore :angel:
ciao ragazzi;
facciamo così: da 1 a 10 quanto dareste a questo decoder?

*** Messaggio aggiunto il 27-09-2015 8:43 ***

mi sto convincendo a cambiare il mio zgemma con questo decoder.. farò bene secondo voi?
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 16
Youtube ab com pulse 4k

@sila1924 buongiorno, i due modelli di decoder […]

grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]