Salve,è  una settimana che smaneggio questi decoder... in principio pensavo a un problema di immagine ma non è  cosi... dopo aver provato diversi impiandi ho dedotto che il tuner è  la causa di tutto... secondo me non alimenta sufficentemente lnb tagliando automaticamente molte frequenze... pensate che provando un illuminatore a quattro uscite indipendenti della zodiac, come ho attaccato il misuratore di campo satfinder, mi ha cominciato a fare vedete i canali che non vedevo solo con l'mg4  attaccato. Ho provato vari illuminatori e alcuni mi danno piena luce mentre altri sono alcune frequenze. Tra quelli che vanno c'e l' "RT inverto" e il "megasat 0,1 db " per ora ho trovato solo questi funzionanti ... anche quello scr che monta scai se lo metti sulla porta universale va che è  una bellezza... quinfi per me è  un problema di TUNER 

anche quello scr che monta scai se lo metti sulla porta universale va che è una bellezza... quinfi per me è un problema di TUNER
NON FUNZIONA: 5 sono andati e 2 KO ... poi mettendola su SRC funziona.
Riesci a postare l'ultima immagine patchata che mi ha dato il produttore cinese che ho messo nel post precedente?
Purtroppo sono a lavoro e prima di domani non riesco! Giusto per un altra prova.
Grazie
Bye