Sezione dedicata ai decoder SR4 ES800HDse triple tuner sim ESTAR (combo triplo tuner: sat e dtt)
@Nemoxyz ok impostato tasto radio in REC, nel funzionamento normale del dec funziona ma non funziona in xc plugin lite 2.9 :sick: .......risolto editando Keymap.xml, manca sto maledetto wifi
@Tsurugi xc plugin ha un suo funzionamento dedicato si con keymap si risolve.
E' un miracolo che qst modelli ancora vadano....e tu maledici "solo il wifi" :-D :-) :-) ahaha meno male che ci puoi montare images così...OE 2.0 dovresti benedire...non maledire!! ;-)
vai in extraddons-driver dm cloni e installa il driver che trovi li
@Nemoxyz, @katrame, grazie, ma lo ho consegnato in quel modo smontando l'antenna, acquisterà un altro ricevitore tenda powerline, ho fatto anche troppo, ora voglio installare openesi sul mio h7 :-) ......cmq avevo provato c'era solo un driver realtek mi pare
@Nemoxyz mai una gioia, lo ho testato 3 giorni, ora ha provato ad accenderlo si blocca!!! .......altra cosa se devo chiedere una domanda per tv manager dove devo scrivere ?
devi usare openpli per stare sereno con questi modelli non c'è altra via...
tv manager che intendi ??
sarebbe tv (cam) manager di lululla, ma non importa ....questo azz di dec mi è ritornato e ora non carica piu, ho tolto la usb e tutte le periferiche provato in 10 modi ma non riparte, sembra si riesca ad accedervi solo dal telnet, con openpli serviceapp e ffmpeg recenti non funzionano bene, allego immagine lampeggia e la barra di caricamento si blocca li
@Tsurugi
L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente. Grazie per la cortese attenzione.

La image che tenti di inviare è limite alla dimensione della rom per qst motivo si blocca in caricamento.

Non conosco questo tv manager...ma a naso mi sembra che vada borderline regole...
Un box android o decoder più recente ?? sostitutivo...e passiamo a nuova era ?? il tuo amico è rimasto al "pleistiocene"... :clown:
@Nemoxyz, non è il problema dell'immagine che tento di inviare, l'immagine era installata e funzionante testata per 3 giorni ....porca ....... :mad:
l'immagine è openesi 8.6 con mem expander e installato tutto il necessario per il funzionamento richiesto, ora non ho riflashato nulla, sull'hard disk c'è un backup fatto da me ma non so come prenderlo a meno che smontare l'hard disk , ma poi funzionerà ? non vorrei rifare tutto da capo, o per lo meno lo farei, ma vorrei essere sicuro che andasse tutto qui

Ciao, avevo provato ad installare una Openpli in […]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 20-08-2025 ([…]

AGGIORNAMENTO MAGGIO 2025: https://sat.technolog[…]

AGGIORNAMENTO MAGGIO 2025: https://sat.technolo[…]