se non ti piace quella do clouditaly puoi sempre importarla e mododificarla poi come preferisci
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
CloudItaly ha scritto:@djfoxmiki3, scusami come non ti organizza i canali in quel modo? o.OCiao, grazie per la risposta. Il link non riesco a visualizzarlo, comunque per numerazione che non coincide intendo che nonostante seguo la tua configurazione alla lettera, i numeri dei canali non corrispondono a quelli effettivi del mysky, ad esempio se scrivo 200, che dovrebbe corrispondere a sky tg 24, mi trovo un'altro canale.
Fino a prova contraria, ecco la numerazione Sky (http://www.teleradioe.eu/satellite-eutelsat-13-est/) e confrontala con quella che scarichi con i miei settings. La numerazione coincide. Segnalami quale canale non coincide così aggiorno subito la numerazione.
CloudItaly ha scritto:@djfoxmiki3, se fai uso di i*tv è quasi normale che ti sballa la numerazione. Il bouquet i*tv andrebbe messo a fine elenco. ;)grazie per la risposta, ho messo il bouquet alla fine e fatto la configurazione di clouditaly ma non mi vengono organizzati i canali come promesso :(
CloudItaly ha scritto:@djfoxmiki3, avrai combinato qualcosa con la disposizione dei bouquet. Su oltre 1000 download a release, sei il primo che mi evidenzia una cosa del genere. Eccone uno screeen del bouquet musica.come ri-sistemo i bouquet?
grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]
Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]
@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]