Sezione dedicata ai decoder Sunray4 SR4dm800HDse-V2 triple tuner sim 2.20
Strano perchè diversi mesi fa quando ho installato questa immagine ho fatto fare gli aggiornamenti ed era tutto ok. Si è riavviato tranquillamente. Mi aveva cambiato anche la foto iniziale. Boh . Non sono praticissimo. Quindi la devo tenere aggiornata a settembre 2015 se non ho capito male?
No non hai capito....gli agg online sarebbe meglio nn farli! perchè provocano qst errori !! se devi fare ag perchè quella nuova è migliore !!! cambi totalmente !! prendi image base nuova la flashi e te la configuri come faccio io preparando i vari backups!! oppure attendi me che a rotazione appena posso faccio!! ne ho tanti di esemplari di dek da controllare...ci vuole tempo!!! Saluti!

Buongiorno volevo sapere perche le cam 4k tivusat […]

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.