Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
evitiamo evitiamo **** ..... :-/ !! usa la shell telnet diretta da da prompt dei comandi sistema operativo oppure DCC2.96 o VCC+ potresti trovare giovamento.
Strano dovrebbe essere settato in tal modo !! ma stai usando il mio backup ???
prova con tasto portal ?? cmq se vai in menu trovi la voce sotto configurazione dal nome HOTKEY che ti consente di settare il tasto file-list con il plugin -->> EMC qualora il collegamento nn fosse operativo di base.
Saluti.
ok ora funziona... ho provato a caricare un file video sulla usb collegata (usando filezilla) ma emc non me lo trova... pace
Ciao a tutti io posseggo uno zgemma con bootloader 3.7 openatv 4.2 devo prima flash are il bootloader 4 e poi l'immagine o posso flash are direttamente ?grazie
@amadeja ti stai confondendo !! ;) il booloader è un conto ( ed è relativo solitamente alla freq di lavoro del device ) mentre quello che scrivi tu è il kernel che l'ultimo agg per zgemma h2 è stato il 4.0.1 incluso in questa image !!!
Per quanto riguarda la italysat7 con kenrnel 4.0.1 presenta inclusi gli utlimissimi drivers ed il flsh del nuovo booloader di ottobre -->> [ BOOTLOADER ] ZGEMMA-cfe-2015ottobre-(new-ver) ha un senso perchè porta migliorie in campo multimediale.
In generale si , ti basta flashare ed hai il dek operante con kenerl 4.0.1!!
Saluti!!
il TSpanel l'ho usato solamente perchè non sapevo dove sbattere più la testa le ho provate tutte e non riesco a capire perchè nessuna penna viene riconosciuta dal decoder.Ho fatto diverse formattazione da pc dal decoder formattazione in FAT32 in EXT3 ma niente.

Messaggio aggiunto 1 minuto 41 secondi:
mc77 ha scritto:
piri1312 ha scritto:NIENTE e tutta la notte che ci sbatto ,ho provato diverse Pen USB ma non riesco a far vedere o montare al decoder la USB .
Ma se cerchi con il tasto giallo i device inseriti non ti vede niente??
No nessun device viene riconosciuto.
Salve sto usando da diversi giorni questo spettacolare backup e devo dire funziona tutto molto bene, fino a qualche giorno fà :-o
Ma ora riscontro un problema su CrosEpg ossia si blocca non riesce a finire lo scaricamento e l'elaborazione dei canali via sat mentre funziona da rytec.
sapete darmi una spiegazione?
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 14
Hard disk ZGemma H7S

Ma e' proprio quello che non riesco a fare, vedere[…]

@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]