Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K

[TOPIC UFFICIALE][DOWNLOAD][GUIDA] Installazione e Configurazione AndroidTV su ZGEMMA H9.2H SE/H9.2S SE - H9 COMBO/TWIN SE
guida e primi passi all'installazione del sistema operativo android su decoder modello Zgemma H9 SE

Problema... installato android 9 su zgemma h9 se tutto ok ma ilwifi su android è disattivato. Provo ad attivarlo ma dopo pochi secondi si disattiva da solo senza possibilità di fare altro. Problema conosciuto? Esiste soluzione? Grazie.
@giustsu salve buonasera, che sappia non è un problema noto, ma potrebbe esserlo visto che android 9 è la versione sperimentale. Prova ad installare la versione originale android 8 ( trovi link in prima pagina ) per capire se il problema si ripete.
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @giustsu salve buonasera, che sappia non è un problema noto, ma potrebbe esserlo visto che android 9 è la versione sperimentale. Prova ad installare la versione originale android 8 ( trovi link in prima pagina ) per capire se il problema si ripete.
devo cancellare in qualche modo android 9 prima? perchè ho provato ad installare senza cancellare niente ma facendo il boot di android 8 non va
@giustsu no non va cancellato nulla, l'opzione di flash esegue di per se la cancellazione e riscrittura. Semplicemente vanno seguite le istruzioni in prima pagina.
Ciao a tutti, ho un problema con il decoder in questione.

Il decoder non riconosce la wifi sulla partizione android mentre sulle altre non ho problemi. Ho la versione 9, ho provato a rimettere la versione 8 ma non si avvia, rimane in loop l'installazione quando esco dalla recovery. Rimettendo la versione 9 android funziona ma non ho wifi, quando provo ad attivare il wifi il cursore si sposta a destra e dopo pochi secondi si disattiva spostandosi autonomamente a sinistra.

Ho provato varie chiavette usb e ho scaricato i file android da più fonti ma ho sempre lo stesso problema. La versione 8 si blocca in installazione e la versione 9 non ha wifi (con il cavo ethernet nessun problema).
:crying:
@gildue spotato sotto il topic ufficiale dove si discute di questo argomento. La versione 9 di Android per questo modello è "sperimentale" come leggi in prima pagina percui può avere problemi...come del resto hai notato. Usa la LAN eventualmente se proprio vuoi usare la 9...altrimenti lascia la 8 perchè grandi differenze non ne troverai. Saluti.
Buongiorno mi hanno regalato questo decoder e volevo sapere una cosa ho fatto sintonia canali dvb t2 e mi da solo le radio dalla parte android con portal tv cosa fare ?
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]