Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
Soluzione sicura fatta su 20 decoder dal tecnico di Catania.
sulla scheda trovate:
1°) D16 con un SS34 questo non va toccato
2°) D15 anche questo un SS34 va sostituito con un : SX 110 F
3°) Sul QP4 dovete sostituire quello che c'è con una resistenza 15001 OHM
4) collegare alle due estremità della resistenza di 15001 OHM un transistor 23P
Ho anche la foto ma non so come metterla.

*** Messaggio aggiunto il 06-10-2015 8:10 ***

F3
Ugopinto ha scritto:Soluzione sicura fatta su 20 decoder dal tecnico di Catania.
sulla scheda trovate:
1°) D16 con un SS34 questo non va toccato
2°) D15 anche questo un SS34 va sostituito con un : SX 110 F
3°) Sul QP4 dovete sostituire quello che c'è con una resistenza 15001 OHM
4) collegare alle due estremità della resistenza di 15001 OHM un transistor 23P
Ho anche la foto ma non so come metterla.
Se riusciresti a postare una foto, sarebbe il massimo :-)
ma dai ragazzi ripetiamo sempre le stesse cose la foto già c'è....cavolo....basta andare indietro con le pagine
ed è possibile che nessuno l'ha provata questa soluzione?? anche tutti quelli che hanno mandato 20-30-40 box a catania, hanno speso 400€ di riparazione (13€ a box +o-) piuttosto che farlo da soli??
radio3 ha scritto:ma dai ragazzi ripetiamo sempre le stesse cose la foto già c'è....cavolo....basta andare indietro con le pagine

A dire la verità io questa foto del catanese non l'ho vista, e l'ho pure cercata.
Ho visto solo quella con l'integrato nascosto.
Se gentilmente vuoi indirizzarmi ???
Frank
Non so come metterla la foto. Confermo che con questa modifica tutto funziona. Quelli elencati sono i componenti da utilizzare. Ditemi come fare per mettere la foto.
Ciao
radio3 ha scritto:ma dai ragazzi ripetiamo sempre le stesse cose la foto già c'è....cavolo....basta andare indietro con le pagine
Non voglio fare il polemico ma una foto fatta in maniera più chiara penso sarebbe utile a tutti. Per esempio tu parli di una resistenza da 1500 ohm, mentre "Ugopinto" parla di una resistenza da 15001 ohm. Bisogna fare chiarezza per i meno esperti come me. Non penso di essere il solo. :bored:
va bu non volete capire...... ma non esisste in commerzio una resistenza da 15001ohm, non so cosa scrivono gli altri.... ma di certo questi componenti e i valori sono stati postati 100 volte.....
a Napoli il componento BD244c ce ne hanno a bizzeffe il negozio a via nuova poggioreale, si chiama rcv. verso l'entrata del cimitero!
Io vengo dalla prima modifica che non è andata, per domani faccio questa seconda opzione che avete detto.
il disegno del motaggio è quello fatto a mano qualche pagina dietro? mi sembra che c'erano piedini da ivnertire nel montaggio.
Grazie
bye
per ugopinto ....
se puoi postare la foto faresti cosa gradita a tutti, visto che quella che abbiamo sul forum il diodo e' sk110 e non sx 110 e poi si sapeva che la resistenza era da 1500 om e non 15001 ......
  • 1
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • 57

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]