klarkx87 ha scritto:Ciao ragazzi purtroppo la soluzione che ho trovato con il BD244 non è definitiva, a casa mia nessun problema, tenuto acceso per più di 24 ore senza dare SINTONIA FALLITA (ho un lnb doppio con doppia uscita), ho provato a montarlo a casa di un amico ma oltre a non funzionare cambiando canale il decoder si bloccava e per un pò non partiva nemmeno più neanche senza antenna sat collegata! sullo stesso impianto funziona tranquillamente un cloud box 3.Provato?
lo stesso decoder l'ho portato a casa di un altro amico , qui funzionano tutti i canali come a casa mia, gliel'ho quindi lasciato per farmelo testare per qualche ora e beh con enorme stupore anche su quest'altro impianto a cominciato a dare problemi di sintonia fallita dopo qualche ora, ho ripreso il decoder e dopo lo riprovo a casa mia.
Stamattina mi sono anche arrivati gli SS8550 che avevo ordinato, appena torna mio padre glieli faccio sostituire e vediamo se con questi risolvo definitivamente, vi faccio sapere,
Speriamo bene!
Volete sapere una cosa assurda? Decoder senza modifiche Stessa casa stesso impianto in una stanza va bene nell altra non vede nessun canale...