Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
il mio consiglio se il decoder è nuovo fatelo sostituire con un modello diverso la soluzione migliore poi siete sicuri che funziona quello che avete ricevuto solo un copia incolla delle foto postate su questo forum e non risolvono nulla.
Di sicuro prima di mettermi a saldare provo a farmeli sostituire, intanto il venditore mi ha inviato una nuova immagine che secondo lui contiene un fix per il tono a 22khz, ma mi pare una fesseria...
Dato però che il mio prblema è diverso (a me non va neanche il SCR) magari risolve.
Mio cognato mi chiede, e io riporto, potrebbe essere un problema di alimentatore?
Sta facendo impazzire tutti questo decoder.. se a qualcuno interessa vendo il mio ci mettiamo daccordo.. non lho toccato ancora..non essendo in grado.
ciao
maverick78 ha scritto:Io invece aspetto i decoder di ritorno da catania in consegna per domani. Così vedo ke cavolo viene montato. Eh soprattutto se funzionano.
Ciao Maverick. ...novità? ??
Ragazzi ma quindi con la sostituzione del s8550 con bd244c va bene solo per un po? chi l'ha proposta conferma? io ho contattato il cinese dove è stato acquistato, dice che mi manda in email la soluzione e mi spedisce i componenti per sistemare, appena ricevo qualcosa vi aggiorno..peccato avevo ordinato il bd244c...attendo vostre news in merito al bd244c grazie
io ribadisco che con lnb scr tutto liscio e ora sto provando alcuni vecchi lnb che avevo messo da parte...... singoli a una sola uscita di vari db ...ora sono a due perfettamente funzionanti.
Ciao a tutti intanto .
A me hanno dato una seconda modifica se la volete con un ponte da fare se la volete in privato perche è un pdf e non so come caricarlo

*** Messaggio aggiunto il 29-09-2015 18:01 ***

avete provato questo ?
mi spiace contraddirti ma la modifica pdf solution + ss 8550 è testata e funzionante su 5 decoder con impianti differenti
ad oggi nessun rientro..
Paninaro ma secondo te se si mette bd244c e si aggiunge la soluzione del pdf si ha lo stesso risultato? Te lo chiedo xke ho gia ordinato il bd244c.
Confermo anche io che con lnb scr funge su tutti i canali senza alcuna modifica..
ma come si può pretendere di montare un transistor di potenza al posto del ss8850 che tra le altre cose è quasi insostituibile in alcuni circuitazioni?
la soluzione che ho adottato io è certamente + complicata delle altre, ma a mio avviso quella definitiva
paninaro ha scritto:mi spiace contraddirti ma la modifica pdf solution + ss 8550 è testata e funzionante su 5 decoder con impianti differenti
ad oggi nessun rientro..
in che senso pdf solution + ss8550? la procedura in pdf ok ma perchè + ss8550?
grazie
Oggi a me hanno riferito che sta dando problemi anche con impianto SCR che avevo configurato su SCR 4 che stava andando ora che devo fare?domani andrò di persona a vedere cosa è successo
Ragazzi oggi ho modificato un magico che aveva qualche problema (solito), ho dissaldato il transistor s8550, e ho inserito il transistor BD244C, RISULTATO funsiona bene..... vi allego qualche foto....
Immagine
Modificato 1 volta da radio3 9 anni.
Io stavo x fare la modifica ai miei 2 decoder xò stanno dicendo che dopo un paio d'ore acceso si ritorna al punto di partenza non so che fare se modificarlo con ilbd244c oppure ridarli indietro
radio3 ha scritto:Ragazzi oggi ho modificato un magico che aveva qualche problema (solito), ho dissaldato il transistor s8550, e ho inserito il transistor BD244C, RISULTATO funsiona bene..... vi allego qualche foto....
  • 1
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 57
info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale