Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
Sto per comprare questo decoder. Così come mi verrà venduto si può fare tutto? Oppure devo mettere il firmware che era prima presente qui?
frank1980 ha scritto:Sto per comprare questo decoder. Così come mi verrà venduto si può fare tutto? Oppure devo mettere il firmware che era prima presente qui?
Io opterei x altro poi fai tu
Ho letto la discussione ma alla fine non ho capito quali siano i problemi di questo decoder, se ce ne siamo ovviamente.
il telecomando non cambia i canali
ho provato un altro telecomando e niente
ha volte dopo che e spento un po
lo accendo il telecomando funziona due minuti e poi non va piu
suggerimenti??
frank1980 ha scritto:Ho letto la discussione ma alla fine non ho capito quali siano i problemi di questo decoder, se ce ne siamo ovviamente.
Il problema + grosso di questi decoder che hanno un f irmware di propietà quindi chiuso e ti devi accontentare di quello che passano e non è poco secondo me
io non ho detto che non è ok, leggi bene ti ho detto che avendo un firmware di propietà tu nn puoi farci nulla di + ma prendere solo quello che passa il convento con i suo bug ecc
scaricato da dove ??? da fpt direttamente o lo hai messo via usb???
nandokan ha scritto:scaricate l'ultimo firmawere 1.5.3 va bene e senza blokki, da me testato
fabiopazzoide ha scritto:Salve a tutti.
Non vorrei sbagliare...Non so se sia la sezione giusta,comunque io ci provo. Eventualmente moderatori vi prego di scusarmi e di spostare la discussione nella sezione giusta.
Io ho acquistato il medialink smarthome in accoppiata con il doungle usb wifi nuovi.
Inserisco la chiavetta usb wifi nel decoder,e quando entro nelle impostazioni di rete,per configurare la chiavetta wifi,il decoder mi dice: NO DOUNGLE DEVICE.
Posso sapere qual'è il problema??
Ho provato sia nella porta usb posteriore che in quella anteriore.
Grazie per l'aiuto
Ciaooo
non so se hai ancora problemi ma a me capita ogni volta che spengo dal pulsante dietro.. poi riaccendendo non la vede piu, se da decoder acceso la tolgo e la rimetto allora la vede

p.s.
ne avevo comprate 2 la prima non funzionava..il dec la rilevava ma facendo la scansione non vedeva nessuna wifi

*** Messaggio aggiunto il 07-10-2015 18:34 ***
saa ha scritto:il telecomando non cambia i canali
ho provato un altro telecomando e niente
ha volte dopo che e spento un po
lo accendo il telecomando funziona due minuti e poi non va piu
suggerimenti??

cambia firmware, oppure ripristina dal file che hanno inserito per il recupero del dec bloccato :rianimare_rebooting software_Smart Home S2T2 Combo 1Card
Ciao ragazzi.
a me succede una cosa strana. Presa chiavetta usb formattata fat32, messa su dec non la vede.
Formatto chiavetta da dec, faccio backup e vedo file su dec. Sposto su pc mi dice che devo formattare chiavetta. Fatto
Inserisco un file su usb sposto chiavetta su dec e vedo il backup del dec e non quanto inserito da pc :-o
Ma che tipo di partizione crea? Purtroppo non riesco a fare operazione di spostamento da dec a pc e viceversa...
P.s. mi auguro che non venga abbandonato il prodotto visto che sull'onda della presentazione iniziale ho fatto l'acquisto mentre ora mi trovo un prodotto misterioso sotto le mani

*** Messaggio aggiunto il 13-10-2015 9:37 ***

Risolto come scritto su altro thread. Grazie mille
scusate, io ho istallato il file "rianimare_rebooting software_Smart Home S2T2 Combo 1Card " seguendo la procedura e appena finito si riavvia ma non vedo nullla, nel senso che non c'è nulla. Sbaglio qualche cosa o mi manca qualche cosa. potete aiutarmi? vi ringrazio

*** Messaggio aggiunto il 17-10-2015 11:35 ***

In pratica fa tutto bene il file rianimare_rebooting software si istalla correttamente. dopo il riavvio appena finisce non si vede niente. per caso devo istallare qualche alto firmware se è si mi dite quale

*** Messaggio aggiunto il 17-10-2015 11:41 ***

in effetti la guida che c'è all'interno dice " poi mettete il fw pach che trovate sul forum al secondo post" io questa pach non ce l'ho. mi aiutate per favore. Grazie
me ne sono capitati 3
uno il telecomando dopo 2 min non va piu
uno segnale sat scadente e inguardabili a scatti
uno schermata verde chiaro costante e nessuna visione
consigli???
salve mi intrometto, ho avuto a che fare con molti enigma ma il medialink in questione li batte decisamente tutti. una figata assoluta velocissimo e fluido.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 13

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 20-08-2025 ([…]

AGGIORNAMENTO MAGGIO 2025: https://sat.technolog[…]

AGGIORNAMENTO MAGGIO 2025: https://sat.technolo[…]

AGGIORNAMENTO MAGGIO 2025: https://sat.technolo[…]