Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
si, la foto della colla -.-
appunto, hanno provato a cambiare il condensatore e non va comunque, eppure il tizio di catania risolve il problema (a quanto dicono/scrivono) ma come lo risolve non si sa..se cambia solo il condensatore, se il valore è diverso..boh..
vabbè, andrò a tentativi..qui non si risolve nulla..ho ordinato i transistor, appena arrivano faccio delle prove..
Scusatemi l'ignoranza dalle foto della colla si evince il campo d'azione. Il famoso S8550 da sostituire, dove si trova? in C81, in C84? Le parti coinvolte sono queste oltre a R41 - R44 - R46 - R52... ripeto, scusate l'ignoranza qualcuno può spiegare anche al popolino? :angel:
Ragazzi scusatemi ma quale illuminatore và comprato per far funzionare sti cosi? :bored:
Avevo sentito che illuminatori emme essa vanno bene, confermate? parlo di impianti universal (NO SCR), grazie ;-)
radio3 ha scritto:modifica QP4, con transistor 23P
Grande Giove! Grazie Radio3... ed ora mi domando e dico, perché si sta provando con un modello diverso piuttosto che col 23P che a dire di MR.JEKYLL va?
radio3 ha scritto:Prova con un SCR, chiaramante devi configurare il decoder per unicable
Purtroppo è quello il problema, sto cercando qualcosa da evitare SCR-
Io a casa ho un'illuminatore lnb semplice a 1 sola uscita e vedo tutto, però a casa di un mio amico sempre illuminatore semplice a 1 solo uscita lnb non vede......

Quale illuminatore consigliate?
ester ha scritto:
Grande Giove! Grazie Radio3... ed ora mi domando e dico, perché si sta provando con un modello diverso piuttosto che col 23P che a dire di MR.JEKYLL va?
Guarda non saprei proprio che dire...inoltre provano con un transistor totalmente diffrente come drogaggio....
addirittura chiamando dove ho acquistato il decoder , dicono che è solo un problema software ....cioè da aggiornare , voglio vedere cosa mi mandano ........ :-(
radio3 ha scritto:
ester ha scritto:
Guarda non saprei proprio che dire...inoltre provano con un transistor totalmente diffrente come drogaggio....
Io vedo se il mio tecnico ha il 23P e se domani me lo sostituisce vi aggiorno
Per chi riesce a trovare i componenti ci vuole il transistore 23p,il diodo sk110 come da foto e la resistenza c'è sritto sopra 1501.Tutte le altre modifiche non vanno e inutile mettere transistor invertiti ecc. si rischia di compromettere il decoder saluti.
MR.JEKYLL ha scritto:Per chi riesce a trovare i componenti ci vuole il transistore 23p,il diodo sk110 come da foto e la resistenza c'è sritto sopra 1501.Tutte le altre modifiche non vanno e inutile mettere transistor invertiti ecc. si rischia di compromettere il decoder saluti.
ma il 23p equivale al BF547, no?
la resistenza, si può avere il valore in ohm?
speed11 ha scritto:Ti posso confermare che funziona. Come immagine Ho **not-mention** 7
https://www.dropbox.com/sh/qpj7qj67aufg ... A2nKa?dl=0
Questo sono le foto di come ho montato il transistor.
Non ho saputo mettere le foto direttamente.
Il mio con il 327 non và, diciamo che sarebbe da provare su diversi lnb,io ti credo ci mancherebbe altro. sul mio lnb fracarro non va.

*** Messaggio aggiunto il 25-09-2015 19:04 ***
kiryo ha scritto:
MR.JEKYLL ha scritto:Per chi riesce a trovare i componenti ci vuole il transistore 23p,il diodo sk110 come da foto e la resistenza c'è sritto sopra 1501.Tutte le altre modifiche non vanno e inutile mettere transistor invertiti ecc. si rischia di compromettere il decoder saluti.
ma il 23p equivale al BF547, no?
la resistenza, si può avere il valore in ohm?
il 23p=BF547
1501=1,5k oppure 1500 ohm
Il mio se non ricordo male dovrebbe essere emmesse a quattro uscite indipendenti

*** Messaggio aggiunto il 25-09-2015 19:09 ***

Potete postare una foto del bc327 che non vi funziona o là sigla esatta riportata Sul transistor
  • 1
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 57

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]