Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
johnmili ha scritto:provato con ss8550 e bc327 (reverse) sembra andare ma poi appena si cambia canale, non funziona più nulla. almeno col nostro impianto. Ma la soluzione che era stata occultata con la cera è oramai secretata ?
quelle foto ci dovrebbero stare a questo punto conviene provare quella soluzione....con il bf547
non capisco dove sia la difficoltà di fare una foto nel 2015..
ho provato sul mio impianto, LNB universale a 4 uscite e non funziona..appena provato a casa di un amico che ha SCR e funziona tutto perfettamente..
Modificato 1 volta da kiryo 9 anni.
Immagine
Immagine
Immagine

Come ripeto montato bc 327 il decoder funziona senza problemi transistor sostituito s8550 come da foto inserite da post precedenti
effettivamente....chi dice in un senso chi dice nell'altro senso......cosi uno non capisce nulla e si fanno lavori inutili con rischi di danneggiare il cs (per gente meno esperta)
Inoltre prima era BC547 poi BF547 ora BC237....capisco l'equivalenza ma nulla è ancora di certo...inoltre le prove devo essere fatte con ogni tipologia di illuminatore non solo con SCR o solo con Universali.
Scusate ma è un mio pensiero
ilamatapeq ha scritto:Però dovete fare pace con il cervello....sbaglio o é montato come quello sostituito???non al contrario....
Infatti non ci si sta capendo più nulla! Chi dice di montarlo al contrario di quello originale .... questo sembra essere montato come quello originale. Bisogna mettere un punto e fare chiarezza nell'interesse di tutti.
Asinello da come vedo il tuo box è marcato Sunray giusto?
Anche io ho uno di quelli. Fatto tua stessa modifica e ti assicuro che montato dritto il tuner sat non va!
Solo per scrupolo sto montanto al contrario e poi posto il risultato.
Ma sicuro che non bisogna fare altro?
radio3 ha scritto:la trovi indietro qui:
viewtopic.php?t=20649
lì c'è la foto del decoder riparato da tizio di catania, con la colla sopra..non si può togliere e vedere che cos'ha fatto effettivamente? sembra sia intervenuto sul condensatore e non sul transistor..sbaglio?
kiryo ha scritto:
radio3 ha scritto:la trovi indietro qui:
viewtopic.php?t=20649
lì c'è la foto del decoder riparato da tizio di catania, con la colla sopra..non si può togliere e vedere che cos'ha fatto effettivamente? sembra sia intervenuto sul condensatore e non sul transistor..sbaglio?
ma dai si vede chiaramante la modifica....c'è la foto.....
la storia del condensatore l'ho postata tempo addietro e non ha sorto risultati, o meglio vedo 3 canali in più (forse era più soleggiato del solito :-) )
  • 1
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 57

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]