Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
Non saldate a uffa tutto quello che viene postato....la foto delle induttanze ponticellate è mia in quanto sul decoder erano interrotte
la cosa certa è che una partita di questi decoder è fallata
Ciao a tutti io stranamente ho messo la configurazione di default di quella avanzate e mi prende tutto hotbirth.
Testato su scr
stesso problema un po per tuttinon si riesce in nessun modo a sintonizzare il sat fatto tantissime prove alla fine rimpacchettato e spedito al mittente
cico_32 ha scritto:Ciao a tutti io stranamente ho messo la configurazione di default di quella avanzate e mi prende tutto hotbirth.
Testato su scr
Puoi spiegare meglio ,? Prima nn ti funzionava .. Poi hai messo quale configurazione ? Che LNB ?
prima lo facevo funzionare sul mio impianto dove ho 13° e 19° con mulitswitch e prendeva circa 800 canali.
Poi ho impostato la configurazione avanzata lasciando tutto come da config ed ho trovato 2035 canali e funziona.
src non so che tipo è (ma è quello di sky) perchè nn posso salire dove si trova la parabola.
cico_32 ha scritto:Ciao a tutti io stranamente ho messo la configurazione di default di quella avanzate e mi prende tutto hotbirth.
Testato su scr
A me con SCR mi da il segnale a 0%! :mad:
Ponendo il ricevitore su una postazione, dove il cavo di collegamento all' LNB è più corto, pur con lo stesso LNB, l'impianto funziona su tutte le frequenze; ciò conferma che il problema si possa identificare in un insufficiente tono 22 Khz , che, a cavo lungo o deteriorato, non riesce ad eccitare l'LNB per il cambio banda; esiste un amplificatore di TONO 22 KHZ da apporre tra RIC. e Parabola?
cangelsat1 ha scritto:Provato ma a me non va
ragazzi è inutile che lo faccio provare al tecnico che mi spilla solo i soldi?? Cangelsat1, sei affidabile? :angel:
  • 1
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 57

@rob002 ciao buongiorno, per facilitarti il c[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]