Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
ok ti confermo che mi dice che così non va bene perché va rimosso il C44. Oggi pomeriggio lo porto di nuovo... però dalle foto postate per la procedura il C44 c'era quindi il tecnico si è fidato delle foto che gli avevo fatto vedere prima.

*** Messaggio aggiunto il 22-09-2015 10:42 ***

p.s.: che palle, sono in trepidazione... ne ho 5 così
quest'ultima mi manca, proviamoci :-( , ho provato anche a togliere l'originale e metterci un altro da 10 uf, ma nulla. comunque nn credo che cambierà in quanto sulla modifica dei due condensatori in parallelo, il valore si somma dunque 470+10= 480 uf ammeno che il condensatore originale era guasto, provare nn costa nulla forse 10uf su frequenze alte fanno la differenza :cry:

Antr@x
Dice comunque di provare anche solo togliendo il C44... senza mettere il condensatore. fatemi sapere. grazie
Infatti, dice prima di rimuovere il C44 e testare la capacià; se il test è negatiovo, montare il 470 uf, 10 v (or 25 v) e testare dinuovo.
il venditore CINESEmi aveva scritto che in italia avevano trovato la soluzione e mi ha mandato le foto di ARTUR di alcuni post fa :) :)
Ho spiegato che gia seguo la soluzione e che non è la risoluzione totale (in sstanza non facesse il furbetto)
speriao di risolvere... nel frattemp hnno tolto i decoder dalla vendita però.. a dimistrazione che il problema c'è!

bye
rivimario ha scritto:il venditore CINESEmi aveva scritto che in italia avevano trovato la soluzione e mi ha mandato le foto di ARTUR di alcuni post fa :) :)
Ho spiegato che gia seguo la soluzione e che non è la risoluzione totale (in sstanza non facesse il furbetto)
speriao di risolvere... nel frattemp hnno tolto i decoder dalla vendita però.. a dimistrazione che il problema c'è!

bye
Non ho messo nessuna foto,quindi il cinese o sta bleffando o si sta confondendo con le foto del fix di Rexy
scusami non ricordavo il nome, magari è l'altro utente. le foto che già avevo e mi ha postato in chat..sono proprio le stesse comunque
questo é la zona tuner di un cloudIII, teoricamente uguale al magicbox notare il c52 che nel cloud è di 100uf e nel magic di 220uf
Mi aggiungo anche io...medesima problematica..l'unico input che posso contribuire con voi è che se vieme tolta aliemntazione e si attende qualche minuto lasciando il tasto di alimentazione in ON (scaricare condensatori) il Tuner S2 torna a funzionare..un paio di ore in funzione e Black OUT..
Configurazione Tuner:
Semplice
Hotbird 13
Universale..
Scusate ma un consiglio per chi ha comparto in italia, non vi conviene rispedire indietro e farvelo sostituire con zgemma?
io ho fatto così..
  • 1
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 57
info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]