Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
Copx grazie intanto, ma non hai la possibilità di inviarci qualche foto della motherboard con la modifica hardware?
Sarebbe più comodo e veloce per noi tutti!
Ciao
mi raccomando, non bombardiamolo di telefonate. Meglio che lo fa qualcuno capace e che ne capisce anche di microelettronica... quindi visto che stiamo parecchi in questo problema, direi di eleggere qualcuno a LEADS :)

Io per esempio mi astengo ed aspetto... magari qualcuno tra Artur & Company che ho visto essere molto preparati, possono farlo :) (sempre se ne hanno voglia ovviamente)

Bye
ho telefonato ma non risponde nessuno. gli ho mandato mail spiegandogli che ne ho 5 da riparare e che mi sarebbe difficile mandarglieli ed aspettare i tempi di spedizione e tutto il resto. gli ho chiesto se mi vende la soluzione facendo finta che ne stia riparando 5 pezzi. vediamo che risponde.
Giusto Berserk.... quello che da problemi è quello che ha l'attacco digitale uguale a quello sat....Mentre quello che funziona ha l'attakko digitale normale .
ilamatapeq ha scritto:Giusto Berserk.... quello che da problemi è quello che ha l'attacco digitale uguale a quello sat....Mentre quello che funziona ha l'attakko digitale normale .
Confermo quanto detto da "ilamatapeq".
Speriamo che si trovi al più presto questa modifica, cosi c'è ne usciamo da questo antipatico problema.... con la speranza che funzioni.
Attendo con ansia....
scusate ragazzi ma che volete intendere con l' attacco digitale??? forse intendete che il tuner è come quello del dtt con attacco a pettine e non sulla mobo??
forse se vi spiegate meglio riusciamo a capirci qualcosa.....e ad arrivare alla modifica
credo si riverissero allo spinotto d'ingresso del cavo. Che cmq determina un modello di tuner dverso.
Modificato 1 volta da iokobra 9 anni.
credo che il decoder buggato, diciamo così, sia quello che ha, attacco satellitare uguale al digitale terrestre (devi avvitare il cavo) nel precedente lotto funzionante l'attacco del digitale terrestre era una semplice attacco a femmina..
ciao
con il decoder citato ho notato che sono presenti 5v sull'ingresso connettore F del dtt collegando il cavo antenna tv si spegne il decoder anche se sono disabilitati nel menu configurazione abilitare 5v per antenna attiva
ok ora mi è chiaro....

*** Messaggio aggiunto il 21-09-2015 16:20 ***

comunque non so se è corretto postare un numero di telefono... chiedete a qualche moderatore.... ho visto il numero del negozzio..
ragazzi per chi ha problemi con MAGICBOX MG4 problemi tuner s2
si risolvono semplicemente mettendo un condensatore
testato e funzionante ve lo posso garantire vi allego foto
mi raccomando la polarità
il problema non c'e con gli lnb unicable high Gain (alto guadagno ) scr
il problema c'e solo con gli lnb universale normali
ilamatapeq ha scritto:Giusto Berserk.... quello che da problemi è quello che ha l'attacco digitale uguale a quello sat....Mentre quello che funziona ha l'attakko digitale normale .
a me 2 di questi con attacco SAT al posto del DTT funzionavano bene, senza nessun problema. (uscita LBN universale sull'illuminatore S K Y src)

solo gli ultimi 2 fanno storie, anzi forse 3 visto che un amico mi ha detto che ha problemi ma devo ancora verificare

Ciao

*** Messaggio aggiunto il 21-09-2015 16:48 ***
rexy ha scritto:ragazzi per chi ha problemi con MAGICBOX MG4 problemi tuner s2
si risolvono semplicemente mettendo un condensatore
testato e funzionante ve lo posso garantire vi allego foto

che tipo di condensatore bisogna comprare? Ci dai maggiori dettagli su dove vanno posizionati? Anche una foto di tutta la motherboard.

al 101% hai risolto il problema? Cioè prima non sintonizzavi ed ora va bene?

Ciao
Raga cmq è problema di alimentazione...... quello che non funziona se misuro con il tester sul connettore sat mi da 13,20 mentre quello che mi funziona mi da 18,20 più o meno ... mi chiedo come gli diamo questi 5 volt in più ????
post #90845 trovate rimedio per MAGICBOX MG4 problemi tuner s2
va bene lo stesso 470nf 25V , ho solo questo in casa..

*** Messaggio aggiunto il 21-09-2015 17:24 ***

va bene lo stesso 470nf 25V , ho solo questo in casa..
  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 57

@rob002 la mia risposta ovviamente non preved[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]