Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
con il mio vecchio decoder, un dreambox 800 hd se con nemesis a bordo, quando schiacciavo il tasto tv mi usciva tutta la lista di canali presenti in quella particolare cartella (uso i setting di **NOT-mention**)....se volevo invece vedere le cartelle schiacciavo il tasto blu (preferiti) e mi riportava alla schermata con tutte le cartelle (TOP ITALIA, digitale terrestre, alta definizione etc etc)
Con la **not-mention** invece mi prta sempre alla sezione con le cartelle e se voglio vedere i canali li presenti devo selezionare la cartella e schiacciare di nuovo per far apparire i canali all'interno della stessa.
Domanda
Coma faccio a far si che allo schiacciare del tasto TV mi compaiano i canali invece delle cartelle?
ok mi spiego meglio:
Con **not-mention**...schicci il tasto tv e ti appare la lista preferiti...non i canali ma ti appaiono le cartelle all'interno delle quali ci sono i canali.
Se entri nella cartella...allora vedi i canali e premendo i tasti su e giu ti scorre i canali....e ci siamo....ora con il mio vecchio dream...se rischiacciavo il tasto tv...mi riapparivano direttamente i canali e non la lista di cartelle...ecco mi piacerebbe riconfigurarlo in quella maniera....e ti confermo che se sei nella lista premendo i tasti su e giù ti appaiono i canali...
confermo, con la freccia, su e giu apri l'elenco del bouquet che stai guardando.......e ti riporta proprio sul canale in onda....poi puoi scorrere e cambiare canale.
Ragazzi forse già se ne parla da qualche altra ma non trovo niente. Prima dello zgemma avevo uni SKYBOX e la lista canali aveva gli HD separati dai canali normali scorrendo la lista quindi mi trovavo prima tutti quelli normali e infondo gli HD di nuovo in ordine. Adesso invece con isetting me li trovo mischiati canale normale + HD e cosi via. È possibile avere una lista con all interno del buquets i canali normali separati dagli HD?grazieeee
manicomitico ha scritto:ok mi spiego meglio:
Con **not-mention**...schicci il tasto tv e ti appare la lista preferiti...non i canali ma ti appaiono le cartelle all'interno delle quali ci sono i canali.
Se entri nella cartella...allora vedi i canali e premendo i tasti su e giu ti scorre i canali....e ci siamo....ora con il mio vecchio dream...se rischiacciavo il tasto tv...mi riapparivano direttamente i canali e non la lista di cartelle...ecco mi piacerebbe riconfigurarlo in quella maniera....e ti confermo che se sei nella lista premendo i tasti su e giù ti appaiono i canali...
@manicomitico vai su MENU->CONFIGURAZIONE->SISTEMA->IMPOSTAZIONE TAST TLC e cambia la funzione a MODALITA' TASTO TV.
mignolo ha scritto:Ragazzi forse già se ne parla da qualche altra ma non trovo niente. Prima dello zgemma avevo uni SKYBOX e la lista canali aveva gli HD separati dai canali normali scorrendo la lista quindi mi trovavo prima tutti quelli normali e infondo gli HD di nuovo in ordine. Adesso invece con isetting me li trovo mischiati canale normale + HD e cosi via. È possibile avere una lista con all interno del buquets i canali normali separati dagli HD?grazieeee
Con iSettingE2 scarica la lista MONO di Manutek. ;-)
Con iSettingE2 scarica la lista MONO di Manutek. ;-)[/quote]
Ti ringrazion per la risposta ma in isetting2 nelle opzioni sorgente del setting c'è solo manutek e manutek+DTT e nel tipo di impianto ho scelto solo hotbird e non dual astra + hotbird. Dove sbaglio?
Per fare una cosa pulita esegui una cancellazione database : premi tasto info o epg a lungo , riavvia decoder senza settings !! poi torna su isettingE2 e scarica la manutek+DTT ( se hai uno zgemma h2 , sezione dove stai scrivendo è quella giusta !! ) poi premendo ok sotto vai in listato località e scegli la tua mono o dual dipende dal tuo impianto sat ( il dtt è uguale !! ) dopodichè premi ok , torna indietro e premi giallo aggiorna! la lista si scarica e si installa!! vai in lista canali e sei ok!!
Saluti
Nemoxyz ha scritto:Per fare una cosa pulita esegui una cancellazione database : premi tasto info o epg a lungo , riavvia decoder senza settings !! poi torna su isettingE2 e scarica la manutek+DTT ( se hai uno zgemma h2 , sezione dove stai scrivendo è quella giusta !! ) poi premendo ok sotto vai in listato località e scegli la tua mono o dual dipende dal tuo impianto sat ( il dtt è uguale !! ) dopodichè premi ok , torna indietro e premi giallo aggiorna! la lista si scarica e si installa!! vai in lista canali e sei ok!!
Saluti
grazie per la dritta, ho fatto pulizia ma comunque nella lista canali ho sempre gli hd mischiati con gli sd, quindi sport24 hd, sport 24, calcio 1 hd calcio 1 ecc ecc
Sbagli tu cartelllaaaaaa!!! :-o
Nella mia lista ( nome manutek forum ma sn io che la faccio é una nemoxyzsat&dtt tv) deve andare su manutek top channel italia la prima cartelllaaa!! E trovi tutto cm vuoi tuuuu!!!
Byee
Nemoxyz ha scritto:Sbagli tu cartelllaaaaaa!!! :-o
Nella mia lista ( nome manutek forum ma sn io che la faccio é una nemoxyzsat&dtt tv) deve andare su manutek top channel italia la prima cartelllaaa!! E trovi tutto cm vuoi tuuuu!!!
Byee

grazie mille, è che io che sono testone cercavo questa divisione nei singoli bouquet di categoria :-( :-( :-( :-( :-(
se solo leggessi :-) :
post85828.html#p85828
ti avevo suggerito già ieri di usare la top italia......che c'è in molte liste....manutek **NOT-mention** etc.

P.S. nemo esiste una lista dove la numerazione sky corrisponde a quella disky (solo con la controparde sd al posto dei canali hd, tipo sul 201 sky sport 1 e non sky sport 1 hd etc), e che dal num 1 al 100 abbia i canali del digitale terrestre??
@kevinclod esiste e con iSettingE2 devi scaricare quella clouditaly, ovvero gestita da me. Puoi scegliere quella con o senza DTT. Nel tuo caso, possessore di **not-mention**, scegli quella che contiene SKIP + **not-mention** nel nome.

Questa è la versione STABLE se la vuoi provare : […]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 29-08-2025 […]

Ti consiglio il provider HideMe Link iscrizione g[…]

@vettalex buonasera, hai provato ad installare […]