**not-mention** 7 Zgemma H2 7.0.200 disponibile sul sito **not-mention**
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
svetlano ha scritto:É una domandabo un affermazione? Vale la pena aggiornare?infatti è una domanda o un'affermazione
tremotino ha scritto:infatti io ho una img pulita montata senza plugin aggiunti peccato solo che il film avi -ed mkv non funzionanoragazzi mi dite i plugin fondamentali da installare sull'immagine pulita ??
se qualcuno abbia usato la
**not-mention** 7 ZGEMMA H2 7.0.200 volevo chiedere se funzionano i film avi-mkv
grazie a tutti i ragazzi del forum
CloudItaly ha scritto:@kevinclod iSettingE2 per gestire le liste dei canali e configurare o CrossEPG o XMLTV Import per il download quotidiano dell'EPG.l' extra url in quale cartella va inserito, l'avevo fatto tempo fa ma non ricordo piu'
squalo3069 ha scritto:metti extra in var/etc poi dal plugin addons trovi extraCloudItaly ha scritto:@kevinclod iSettingE2 per gestire le liste dei canali e configurare o CrossEPG o XMLTV Import per il download quotidiano dell'EPG.l' extra url in quale cartella va inserito, l'avevo fatto tempo fa ma non ricordo piu'
prova ad installare in modo forza le librerie mult[…]
@manta buonasera, di norma avrei detto che fosse[…]
Mah...differisce molto poco da uno Zgemma H7series[…]