Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
buonasera a tutto lo staff.

ce qualcuno che mi puo aiutare x trovare una immagine funionantew x 800 pvr che funzioni tutto e che sia stabile che non vada in crasc. grazie
Ciao...io uso da + di 2 anni la nemesis...mai un blocco nè messaggi strani...peccato che non ha + sviluppo. Consigliata.
Nemesis fu un ottimo progetto !! ma appunto...fu !!! è vecchia se non pretendi molto dal decoder allora è ok, altrimenti secondo me openpli da migliori risultati ;) saluti
con la nemesis vecchia puoi fare qualunque cosa, difficilmente trovi qualcosa che non fa'.......
la più stabile in assoluto, io estar box 800 se le ho provate tutte, nemesis più stabile di tutte.
cinese ha scritto:con la nemesis vecchia puoi fare qualunque cosa, difficilmente trovi qualcosa che non fa'.......
la più stabile in assoluto, io estar box 800 se le ho provate tutte, nemesis più stabile di tutte.
tutto sommato errato!!
difficile che con nemesis con sistema operativo oe1.6 possa andare tutto bene, troppo "antico"
una cosa fra tutte ?? prova a far andare bene i contenuti multimediali in streaming ( iptv ). non va bene !!
Saluti.
Ciao a tutti... sto cercando la special edition per il mio 800HD CLONE: qualcuno sa dove poterla prendere?

@sila1924 si i suggerimenti dati in precedenza […]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 15-07-2025 ([…]

grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]