Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
Nemoxyz ha scritto:
flag05 ha scritto:Scusate ma la BH che avete su è quella nativa oppure la versione remix di Nemoxyx?
Versione remix la vai a dire a qualcun altro!!! ahahahaha :-D :-D :-D :-D
La BH da cui parto per i backup è la base perfetta e patchata che utilizzano tutti!! quindi nessun remix....e nessun problem con dtt e drivers per pennette!! il problema sono gli impianti terrestri...controllate le vostre antenne...e non mi venite a dire che se metto il TV con DTT vedete...perchè non è paragonabile!!
Saluti!!
E dillo che sei rimasto piacevolmente colpito dall'uso di questo aggettivo... Scherzi a parte, lo chiedevo perchè anche io inizialmente avevo una BH 2.0.7 con questo problema, poi sono passato alla tua "NemoxyzSATtv-BH-2.1.0[ferrari]-SkOIS+MXredZ-VuSoloPRO-[22-10-14]-usb" e magicamente i problemi sono scomparsi... sarà perchè hai fatto un buon...remix?... :-D :-D
ciao a tutti,

purtroppo anche io con lo stesso problema: "sid non trovato in pat"
Ho provato tutte le soluzioni che avete proposto, fino a qualche gg fa ovviavo il problema con **NOT-mention** autosetting, quando mi si presentava l'errore, forzavo a mano l'aggiornamento dei canali e il problema si risolveva rapidamente. Ad oggi il plugin è stato dismesso. Ci sono consigli/soluzioni a riguardo?

La chiavetta è "marcata" DVB - HDTV DVB-T

Ci sono immagini che potete consigliarmi per risolvere il problema?

Decoder: sunray mini pro
grazie per il supporto
Il firmware è : Black Hole 2.0.9
Con la blackhole hai supporto per il DTT, le altre immagini danno un po' di grattacapi quindi ti consiglio di rimanere con questa che hai... Hai provato a scaricarti i settings sul pc, ad esempio con Dreambox Edit, per poi rimandarli al decoder?
Non è che i settings sono diversi, le frequenze sono quelle, ci sono diversi "releasers" ma se non hai un buon impianto, per esempio, non vedresti comunque

@sila1924 si i suggerimenti dati in precedenza […]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 15-07-2025 ([…]

grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]