Sono daccordo su tutto !! tranne sul fatto del null modem !!! è possibile recuperare il decoder anche rinominando il firmware come flash.bin e metterlo in usb poi a usb collegata a dek accendere dek e contemporaneamente premere tasto "menu" va in modalità flash ed il decoder si recupera!! Saluti
salve io ho dovuto rimettere questo firmware perchè gli altri hanno sempre problemi, ora però vorrei caricare la userdb per i canali ma dentro al download non c'è chi può darmi il link per scaricarla?
ho provato ma inserendo la penna usb me la riconosce e tutto ma se vado su usb upgrade mi da tutto in grigio e non riesco ad inserire chi mi può aiutare? grazie
Ho scaricato questo firmware ma nell'apertura del file.rar nel pc mi dice: The archive is either in unknown format or damaged potete aiutarmi? il peso è di 0 byte. ora ho riprovato a riscaricare ma mi dice che non sono autorizzato
Stesso identico problema, sia da questo pagina che da questa LISTA OPENBOX V8 COMBO_CON FW VECCHIO DEL 20141120 USER_DB, non riesco a scaricare il file
[quote="ManuTEK » oggi 12:02"]quale file è danneggiato? ora controllo per i punti
pardon,ho sbagliato a scrivere, non ho scaricato niente, io volevo scrivere :
se non c'e' niente dentro e' inutile scaricare che scalano solo i punti, visto che in precedenza qualche altro ha scritto xche gli avevano scalato solo i punti, volevo essere di aiuto invece ho fatto solo casini, chiedo scusa,e grazie x tutto quello che fate
figurati no problem.. volevo solo capire se era il nostro file era danneggiato e di conseguenza controllavo tutti quelli che avevano scaricato e ricaricavo senza problemi
Poi ho visto il link esterno sopra esterno (non autorizzato da noi) e l'ho tolto, perche poi se succede casini etc ... insultate tutti qua