Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
Scusate io ho un problema nell'installazione delle immagini sul mio magic box. Vorrei aggiornare l'immagine esistente Openpli 4 con kernel 3.12.1, quando carico la cartella nominata correttamente sulla pendrive e la inserisco nella porta usb a decoder spento ed accendo lìinterrutore su on, non succede assolutamente niente e mi carica normalmente l'immagine suddetta. Cosa sbaglio, vi ringrazio per l'eventuale risposta.
Salve a tutti, e da qualche giorno che vi seguo e che specialmente seguo questa discussione, ho il dec in oggetto da qualche giorno con immagine openpli vorrei inserire la **not-mention** come da sito del produttore ma non ci riesco.
questi sono i passaggi che effettuo:
1)scompatto file rar che contiene **not-mention**
2)viene creata cartella magicbx dove all'interno ci sono 3 file kernel,rootfs,splash con estensione bin e due file force e imageversion
3) formatto chiavetta usb da 4gb in fat32 bassa velocità
4) copio cartella su usb
5)spengo dec inserisco usb dietro dec avvio ma nulla vedo che usb lampeggia ma riparte openpli
ringraziandovi anticipatamente volevo sapere dove sbaglio e se si puo eventualmente caricare via web
non si può montare via web!! fino a che non trovi il modello di usb che viene accettato non risolvi purtroppo!! è un qst della penna usb che non viene riconosciuta per questo motivo soffri questi problemi, per il resto fai tutto ok!!
Grazie Nemoxyz sapresti indicarmi una marca specifica di usb io uso la silicon power.

P.s.: entrando dentro il decoder via web dalle caratteristiche c'è scritto:
marca: vu+
modello:solo
puo essere interessante?
Modificato 1 volta da mtn75 10 anni.
ciao gianpaolo.arcidiacono se non capito male sei ruiscito a montare **not-mention** che tipo di usb hai usato che marca?
mtn75 » oggi 13:40 ha scritto:Grazie Nemoxyz sapresti indicarmi una marca specifica di usb io uso la silicon power.

P.s.: entrando dentro il decoder via web dalle caratteristiche c'è scritto:
marca: vu+
modello:solo
puo essere interessante?
A me nelle info decoder mi dice hardware vuuno ma non credo sia importante
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 18