Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
Salve , ho aggiornato il mio nuovo magicbox con [BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenPLi4 MetrixOYWood [k3.12.1] , però non riesco a impostare la pass del wifi in quanto il telecomando mi fa digitare solo i numeri .
Stesso problema con plugin meteo , non riesco ad impostare la città .
E' capitato già ad altri ? un problema di firmware ??
Grazie
Ho provato di tutto ... Credo che il [BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenPLi4 MetrixOYWood [k3.12.1] abbia qualche piccolo problema .
Comunque ho risolto cambiando immagine , ho installato Openatv e adesso funziona.
Grazie per l'interessamento ..
ciao gio438, mi puoi aiutare ho provato abche io il bachup magicbox mg4-hd nemoxyz open metrix0ywood k3.12.1 ma mi fa lo stesso problema come e' capitato a te, mi puo dare indicazioni per l' immagine openatv grazie
io ho risolto scaricando e installando openatv 4.2 per cloudibox , installato rinominando cartella e va tutto ok.
Ragazziiiiiiiii!!! voi non leggete il forum !!!! è noto come problema!!!! è uno di quei piccoli bug che ha l' MG4 in quanto clone del cloud ibox 3 !! sia per immettere password che altro il telecomando risponde solo numericamente!!
dovete andare da webif ( vostro ip dek e loggate ) ed usate il telecomando virtuale !!
per il mio widget meteo leggete qui ----------->>>> dlext/details?df_id=184
in particolare un post che ho scrittto nel quale spiego come mettere manualmente la località!!
e ripeto leggete il forum cercate cercateeee!!!
allora per quanto riguarda questo ricevitore per connettersi in wifi non accetta nessuna altra immagine che openatv.
non ce nessuna alternativa.

*** Messaggio aggiunto il 27-05-2015 23:39 ***

io lo riscontrato con la black hole
Con la BH è un problema diffuso ( che non sarà mai risolto) già dai primissimi porting della BlackHole per questo decoder.
Se potete, si può sempre adoperare ad alternative più funzionanti: OpenPli, ATV, **not-mention** ed EGAMI.
io ho lo stesso problema con openpli 4... appare e scompare...cosa mi consigliate :-(

@ciccillo perfetto se hai fatto queste prove vu[…]

@Idsoca buongiorno, é un'ottima soluzione que[…]

@maveric2 no problem figurati era giusto per ris[…]

@mirochu Capisco cosa avviene, sicuramente è un […]