Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
Devo dire che per essere un decoder economico offre delle prestazioni ottime, veloce nel cambio canali, ottima qualità audio video ( lo reputo ottimo se pensaimo al costo ovviamente ) mi stò divertendo a provare delle immagini, le migliori sono sicuramente blackhole p pli, anche openatv 4.2 che forse è la più completa ma anche l'unica che mi ha bloccato il dec. l'unico problema...non ho ancora capito quanti canali si possono memorizzare nelle varie immagini...avete notizie in merito? e per voi quale immagine reputate migliore?
Grazie
Saluti.
Io su uno uso il backup di nemoxyz open PLI su un'altro ho messo **not-mention** 7 ottimi risultati tutti e due immagini
mi è arrivato 2 giorni fa mi sto divertendo a provare immagini , ottime impressioni x questo decoder anche sul terrestre, attualmente sto provando openatv e funziona veramente bene
openatv quale usi squalo? 4.2?

*** Messaggio aggiunto il 17-04-2015 14:06 ***

io mi sono accorto che ho un problema sul terrestre non mi agganciale frequenze dal canale 50 in poi...a voi il terrestre come funziona? problema con immagine pli 4.0
dariosat13 » oggi, 14:04 ha scritto:openatv quale usi squalo? 4.2?

*** Messaggio aggiunto il 17-04-2015 14:06 ***

io mi sono accorto che ho un problema sul terrestre non mi agganciale frequenze dal canale 50 in poi...a voi il terrestre come funziona? problema con immagine pli 4.0
si la 4.2
ti ringrazio ora ci provo, eventualmente se non ci riesco ti ricontatto se per te non è un disturbo

*** Messaggio aggiunto il 19-04-2015 12:42 ***

ti rigrazio ed ho letto nel pagina dedicata che mi hai indirizzato che è identico al Cloud-Ibox 3 allora mi chiedevo se monto un firmware Cloud-Ibox3 se va bene, tu cosa mi consigli?

*** Messaggio aggiunto il 22-04-2015 8:28 ***

ciao a tutti scusatemi per il fastidio ho un problema con un magicbox mg4 hd ho inserito nella pennetta usb un firmware icloudbox 3 e si è bloccato, ora non si accende piu' esce solo la luce blu nel tasto e basta . Cosa posso fare ? aspetto vostri consigli grazie
devi mettere su il firmware del cloudibox3 se mi raccomando!
Aspetti che la luce della tua usb finisce di lampeggiare , spengi il dec,togli la pennetta e riavvii
salve a tutti mi è arrivato ieri questo decoder con immaggine installata black hole di nemoyxz (scusate se ho sbagliato a scrivere) ma ho provato tutte le liste canali e dice che i canali non sono in patch cioè non sono sincronizzati avete qualche consiglio??

[war=]corretto...[/war]
Prova a scaricare nuovamente la lista canali !!! menu - plugins - isettinge2 - scegli tua zona - giallo aggiorna! saluti
oppure è stato montato male il backup e devi rimetterlo --->> dlext/index?cat=49
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 18

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]